Wondernet Magazine
BEAUTY

Harry Styles per Natale 2022 apre alcuni pop-up del suo brand Pleasing

Harry Styles, per Natale 2022 i pop-up di Pleasing -
Per Natale la popstar britannica Harry Styles ha un prezioso regalo per i suoi milioni di fan. Il cantante e attore ha aperto infatti tre pop-up Pleasing, anche per festeggiare il primo anno di vita del suo beauty brand

Harry Styles è uno degli artisti più versatili di sempre. Solo poche settimane fa è uscita la prima collezione di moda creata a quattro mani con Alessandro Michele, Gucci HA HA HA

Nel 2021 inoltre Harry Styles ha lanciato il suo brand di cosmetici genderless Pleasing, che ha riscosso molti consensi da parte del pubblico. E quest’anno per Natale, per festeggiare il primo anno di vita del suo brand, la popstar britannica ha aperto tre pop-up di Pleasing, in giro per il mondo

“Pleasing”, i pop-up del brand di Harry Styles

Il primo pop-up del  brand di Harry Styles Pleasing è a Londra, in Foubert’s Place a Carnaby Street. Gli altri due negozi temporanei sono stati aperti a New York e Los Angeles. Resteranno accessibili dal 26 novembre al 23 dicembre 2022.

Harry Styles, i pop-up di Pleasing per Natale 2022

Il pop-up di Pleasing vedrà ispirazioni stravaganti e intenzioni gioiose unirsi per celebrare le vacanze e il compleanno del marchio. I visitatori potranno scoprire una varietà di prodotti esclusivi in negozio, nonché l’opportunità di personalizzare set di smalti per unghie e riscoprire pezzi delle collezioni passate.

I pop-up Pleasing sono in partnership con American Express. I titolari di tale carta hanno accesso esclusivo ai pop-up, con la possibilità di acquistare prodotti in tutte e tre le sedi un’ora prima dell’apertura.

Harry Styles, i pop-up di Pleasing per Natale 2022

Il primo anniversario di Pleasing e l’uscita della nuova collezione

L’apertura dei tre pop-up temporanei di Pleasing di Harry Styles, nasce in concomitanza con il Natale. Ma non solo. L’idea è di celebrare il primo anniversario del marchio di beauty. Per l’occasione speciale, Pleasing farà il suo debutto con la nuova micro-collezione, “Super Magic Family Time”.

Harry Styles, i pop-up di Pleasing per Natale 2022

Saranno presentate quattro nuove tonalità di smalto per unghie biodegradabile nelle tonalità di “Syrupberry”, “Pea in the Punch”, “Pinechrome” e “Bottoms Up”, ciascuna ispirata all’approccio alternativo di Pleasing alle festività natalizie.

Articoli correlati

Make-up Estate 2020: da Wycon a Pupa Milano, tutte le nuove collezioni per dei look freschi e luminosi

Valentina Turci

Ariana Grande, il suo beauty brand r.e.m. arriva in Italia

Redazione Beauty

Cannes 2022, i beauty look sul red carpet della decima serata

Redazione

Lascia un commento