Wondernet Magazine
Underwear

Intimissimi, la corsetteria sensuale e super raffinata per il Natale 2022

Intimissimi, la lingerie per il Natale 2022
Intimissimi ha svelato la nuova collezione di corsetteria sensuale e super raffinata per immergersi nell’atmosfera natalizia e magica del Natale 2022!

Il momento più magico dell’anno si sta avvicinando anche per Intimissimi: prima la presentazione della collezione Uomo Natale 2022. Un fashion show con Ignazio Moser e Marco Fantini all’interno della sede del gruppo Calzedonia, alle porte di Verona. Il brand ora si è immerso nell’atmosfera natalizia con un nuovo racconto. Una donna che sfoggia una lingerie sensuale e raffinata all’interno di una casa molto elegante, trasporta in uno scenario dove l’intimo aiuta a sentirsi speciale ed unica, sempre.

Quella tra una donna e la sua lingerie, è una storia che nasce proprio da quel regalo che ognuna vorrebbe trovare sotto l’albero la mattina di Natale. Assolutamente perfetto per celebrare la bellezza. Per quest’inverno, infatti, Intimissimi ha presentato una collezione super raffinata, elegante e che racconta la femminilità nello stile che contraddistingue il periodo più magico dell’anno.

Intimissimi, la lingerie per il Natale 2022

Intimissimi Corsetteria Natale 2022

Nuove tendenze da sfoggiare per la corsetteria di Intimissimi per il Natale 2022. In particolare un completino in pizzo nero impreziosito da punti luce indossato con un kimono total pizzo, ma anche l’immancabile rosso che viene però arricchito da dettagli dorati. La parola chiave di Intimissimi, per questo Natale 2022, è unicità: la raffinatezza della collezione risalta la bellezza di ogni donna rendendola unica e speciale. Ma anche nuove fantasie per tanti capi da scoprire e regalare.

Intimissimi, la lingerie per il Natale 2022

Ovvero completini con pizzi romantici e floreali arricchiti da paillettes, brillantini e sensuali trasparenze, kimono, pigiami tartan e l’intramontabile seta, per chi ricerca un look unico e che ne valorizzi il corpo. Poi tutti gli elementi decorativi insieme rendono ogni pezzo della collezione un vero e proprio gioiello di lingerie. Veramente in grado di raccontare l’anima delle donne che li indossano. Infine rappresentano un regalo per tutte coloro che, soprattutto durante le feste, desiderano quel tocco di sensualità, senza mai rinunciare al savoir faire della maison.

 

Articoli correlati

Intimissimi, la campagna di Natale 2022 con Heidi e Leni Klum

Redazione Moda

Hailey Bieber testimonial della nuova collezione Victoria’s Secret

Redazione

Agent Provocateur, la collezione di lingerie “Utopia” Primavera/Estate 2021

Redazione Moda

Lascia un commento