Wondernet Magazine
Scarpe

Primadonna Collection, il nuovo concept store a Roma in via Nazionale

Primadonna Collection, il nuovo concept store a Roma
Primadonna Collection ha aperto un nuovo concept store a Roma, in via Nazionale 252, a 400 mt dalla stazione di Roma Termini, nel cuore della Città Eterna!

Dopo il concept store allo Shopville Gran Reno di Bologna, Primadonna Collection ora ha aperto un nuovo store a Roma, in via Nazionale 252. Proprio nel cuore della Città Eterna, a 400 mt dalla stazione di Roma Termini, una delle strade più importanti che attraversa il Rione Monti. Il brand italiano di retail calzaturiero, dunque, ha aggiunto una nuova stella sul suo percorso di espansione.

Ed ora mira a rendere sempre più capillare la sua presenza sul territorio nazionale. Dopo la recente apertura del secondo store portoghese a Lisbona, il prossimo obiettivo Primadonna Collection è all’estero con tre nuove aperture: una su Atene e due su Parigi. Primadonna dunque, fa brillare le donne di tutto il mondo grazie ai 400 store presenti a livello globale, con l’obiettivo di raggiungerne sempre più grazie alla sua continua evoluzione.

Primadonna Collection, il nuovo concept store a Roma Termini

Primadonna Collection, il concept store di Roma

Con un’area vendita di 106 mq arricchita dalle antiche colonne che costituiscono il piano terra del fabbricato, volutamente lasciate a vista nel rispetto della storia del luogo, il nuovo concept store aperto a Roma da Primadonna presenta un allestimento di gusto moderno, caratterizzato dal pavimento in gres effetto marmo nero. Ma anche dalle pareti con forti contrasti black and white e dettagli pink inseriti nei vani di passaggio e nei tessuti in velluto che ricoprono le sedute centrali.

Primadonna Collection, il nuovo concept store a Roma Termini

Tra le spesse murature portanti, si snoda l’esposizione su più livelli, realizzata con arredi bianchi che fanno da sfondo ai prodotti, esaltandone i colori, il design ed i dettagli preziosi. Al centro del punto vendita di Roma infine ha trovato posto un elegante banco cassa nero lucido. La sua caratteristica? Uno speciale focus di luce realizzato con arredi totalmente retroilluminati, dedicato alla linea di abbigliamento e capispalla firmati dal brand.

Articoli correlati

Jimmy Choo e Mugler, la capsule di sandali e stivali per la Primavera/Estate 2022

Redazione Moda

Hailey Bieber volto della nuova collezione di Jimmy Choo per l’Autunno 2021

Redazione

The Punk Attitude: l’eccentrica capsule di calzature BePositive per l’Autunno/Inverno 2020-21

Redazione Moda

Lascia un commento