Wondernet Magazine
Underwear

Jadea, la nuova linea Calze & Collant: lo stile incontra l’alta qualità

Jadea: la nuova linea Calze & Collant
Jadea inizia il 2021 con un nuovo progetto. L’azienda di underwear ha lanciato la linea Jadea Calze & Collant. Prodotti dedicati alle donne che ricercano una calzetteria di alta qualità, ma senza rinunciare allo stile. 

La scorsa settimana, Jadea ha presentato le nuove collezioni di underwear Chic & Moda Primavera/Estate 2021: modelli confortevoli e di qualità che fanno l’occhiolino alle tendenze. Ora il brand annuncia un’importante novità: Jadea debutta infatti nel mondo della calzetteria, con la linea Calze & Collant. Testimonial perfetta, la bellissima Belén Rodriguez che continua il lungo sodalizio con il Jadea. 

Jadea Calze & Collant

Il messaggio che Jadea con questa nuova linea vuole trasmettere alle consumatrici è chiaro: le calze non sono semplici accessori, ma sono elementi imprescindibili per l’uso quotidiano. Così i capi Jadea diventano una parte integrante degli outfit femminili.

Nelle collezioni sarà possibile trovare il prodotto giusto per ogni occasione, dal lavoro allo sport, dal relax agli eventi serali. Jadea Calze & Collant avrà un solo obiettivo: sorprendere e soddisfare le donne di ogni età.

La linea calzetteria di Jadea in collaborazione con il calzificio Pezzini

Novità assoluta, l’azienda di underwear concede in licenza il marchio al calzificio Pezzini, che dal 1965 produce e distribuisce calze e collant di tutti i tipi, con particolare attenzione alle fibre naturali. I punti di forza dell’azienda, che si trova in provincia di Mantova, sono la costante e attenta ricerca stilistica e di design e l’utilizzo di materiali di primissima qualità. Il calzificio, in qualità del suo titolare Sig. Daniele Pezzini, ha stretto un accordo pluriennale con il brand Jadea.

Articoli correlati

Calvin Klein, la capsule in edizione limitata con Jennie delle Blackpink

Redazione Moda

Intimissimi AI 2021-22: “Trova la tua forza, trova la tua bellezza”

Redazione Moda

Parah, il brand di lingerie e beachwear riparte e entra nel fondo Blackwood

Paola Pulvirenti

Lascia un commento