Wondernet Magazine
Gossip

Michelle Hunziker, il matrimonio con Trussardi sarebbe finito a causa di un flirt con Carlo Piazza

Carlo Piazza, chi è il modello che avrebbe un flirt con Michelle Hunziker
Secondo un’indiscrezione lanciata da Dagospia, il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarebbe naufragato a causa di Carlo Piazza. Lui ha 31 anni, ed è un bellissimo modello bolognese molto vicino alla conduttrice svizzera

Dopo la fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, il gossip impazza. In molti si sono scatenati alla ricerca del motivo per il quale la bionda showgirl svizzera e l’imprenditore della moda hanno messo fine alla loro favola durata dieci anni, e allietata dalla nascita delle figlie Sole e Celeste. Tra questi, il sito di Roberto D’Agostino Dagospia, secondo il quale il motivo della separazione sarebbe Carlo Piazza, un bellissimo modello nato a Bologna nel 1991.

“Potrebbe essere lui la causa della fine del rapporto della showgirl svizzera con Tomaso Trussardi? O sono solo voci di corridoio?”, si legge su Dagospia. L’unica certezza è che la Hunziker e Carlo Piazza si seguono reciprocamente su Instagram. Non si conoscono però ulteriori dettagli su questa presunta simpatia tra la conduttrice e il modello, che non sono mai stati fotografati insieme.

Chi è Carlo Piazza, il modello che avrebbe fatto perdere la testa a Michelle Hunziker

Carlo Piazza è nato a Bologna nel 1991, ed ha dunque ben 14 anni meno della Hunziker. Ha iniziato la sua carriera di modello nel 2012 e, come si legge sul suo sito, ha collaborato con brand a livello nazionale ed internazionale come Wella, Samsonite, Gabs. Da anni vive e lavora fuori dall’Italia, tra Londra e Asia passando dalla Thailandia per arrivare in China. Non si sa come abbia conosciuto Michelle Hunziker, probabilmente durante uno shooting fotografico.

Al momento, né Michelle Hunziker né Carlo Piazza hanno confermato né smentito questo presunto flirt.

Recentemente la Hunziker, che questa sera debutta su Canale 5 in prima serata con “Michelle Impossible”, il suo primo one woman show in due puntate (l’altra mercoledì 23), ha dichiarato in un’intervista al Corriere della Sera: «I manuali di psicologia insegnano che due sono le cose che stressano emotivamente di più l’essere umano: la morte e la separazione. Tutte le separazioni sono dolorose, fanno malissimo, sono difficili da superare perché ti senti fallita. Mi ritengo fortunata perché in un momento difficile come questo ho qualcosa su cui concentrarmi e che mi distrae, poi certo quando chiudo la porta di casa la sera il dolore rimane». Alla domanda se creda ancora nell’amore, la showgirl ha risposto: «Sì, di brutto».

 

 

Articoli correlati

Timothée Chalamet e Sarah Talabi: a Coachella è nata una nuova coppia

Redazione

Riccardo Scamarcio presto papà: la sua compagna Angharad Wood è già all’ottavo mese di gravidanza

Redazione

Ashley Olsen, il matrimonio segreto con il fidanzato Louis Eisner

Redazione

Lascia un commento