Wondernet Magazine
Gossip

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme: la foto sui social

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme per festeggiare il compleanno della piccola Sole: ecco la foto sui social

Dopo la separazione annunciata lo scorso gennaio, le indiscrezioni su un presunto ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono sempre più insistenti.

Ad aumentare i rumors, una foto postata sui social che ritrae la conduttrice e l’ex marito nuovamente insieme per un’occasione speciale: il compleanno della loro bambina, Sole.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ritorno di fiamma?

La relazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è iniziata nel 2011. Una grande storia che ha visto la nascita della loro prima figlia, Sole, il 10 ottobre 2013. Per poi coronare il loro sogno d’amore, esattamente un anno dopo, il 10 ottobre 2014. L’8 marzo 2015, è nata Celeste, la loro seconda figlia. I due poi, si sono detti improvvisamente addio qualche mese fa. Dopo aver annunciato la separazione la conduttrice è stata avvistata per diversi mesi in compagnia del chirurgo Giovanni AngioliniMentre sono stati associati diversi flirt all’imprenditore, tra cui anche quello con l’assistente di Elisabetta Franchi.

Michelle e Tomaso insieme al compleanno della figlia

Tuttavia, gli indizi su un possibile riavvicinamento tra Michelle e Tomaso sono tanti. Solo pochi giorni fa l’imprenditore era stato paparazzato mentre entrava nell’appartamento dell’ex moglie, dove avrebbe trascorso la notte. Ed ora, vedere la coppia sorridente ed unita come una volta al compleanno della figlia, fa sperare i fan in un ritorno.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme

Durante la festa, nel momento in cui è arrivata la torta di compleanno, la famiglia ha posato davanti alla telecamera in una stanza piena di palloncini. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono mostrati felici ed affiatati. La conduttrice ha condiviso il tenero scatto in una storia sul suo profilo Instagram, dove ha taggato anche l’ex marito.

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Tomaso Trussardi con un’altra donna dopo la rottura con Michelle Hunziker

Redazione

Justin Timberlake e Jessica Biel genitori a sorpresa: nato il loro secondo figlio

Valentina Turci

Anna Tatangelo ufficializza la sua storia d’amore con Livio Cori

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento