Wondernet Magazine
Gossip

Can Yaman e Diletta Leotta: dal misterioso anello a una casa insieme, tutte le novità

Can Yaman e Diletta Leotta, l'anello e la casa
Nelle ultime ore, Can Yaman e Diletta Leotta sono stati sorpresi insieme dal parrucchiere. L’attore aspetta la sua partner con un misterioso anello e, intanto, le voci su un loro trasferimento insieme a Roma si fanno insistenti.

Tra polemiche e critiche, la coppia formata da Can Yaman e Diletta Leotta continua ad animare i gossip nostrani. I tabloid italiani sono sempre più attenti ad ogni loro spostamento. L’ultimo avviene in un salone di parrucchiere, dal quale la conduttrice di Dazn esce con un grande anello sulla mano. Che sia un gioiello di fidanzamento o meno, i rumors sul loro trasferimento in una casa al centro di Roma trovano alcune conferme.

Can Yaman e Diletta Leotta dal parrucchiere, con un anello

Il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, diffonde nuove immagini di Can Yaman e Diletta Leotta. La coppia è stata fotografata ancora a Roma. L’attore turco accompagna la sua nuova fidanzata dal parrucchiere e aspetta che lei termini la messa in piega, mentre si scambiano dolci sguardi. Una volta terminato, i due escono dal salone e sulla sua mano sinistra della conduttrice compare un misterioso anello.

Can Yaman e Diletta Leotta, l'anello e la casa

Il gioiello è al dito destinato a quello di fidanzamento e cattura l’occhio dei più curiosi. Questo dettaglio potrebbe confermare la veridicità della storia tra Can Yaman e Diletta Leotta e del loro amore, nato lontano dai riflettori. Una storia che nasce tra critiche e polemiche, aumentate da voci che affermano che il bacio di San Valentino 2021 sia stato finto e costruito per i gossip. La coppia, però, continua a girare insieme e a pubblicare romantici scatti social, che fanno sognare i fans.

Can Yaman e Diletta Leotta, l'anello e la casa

La coppia trova casa insieme

Recentemente, Can Yaman è stato visto in giro per le strade di Roma con sua suocera, Ofelia Castorina. La donna è un architetto e ha accompagnato il suo nuovo genero, probabilmente, nella ricerca di una casa. Una voce che, in qualche modo, viene confermata dalle indiscrezioni diffuse da “Chi”. Il settimanale, oltre che mostrare le foto dal parrucchiere, indica la possibilità che i due si possano trasferire presto in una nuova dimora.

Secondo i rumors, Can Yaman e Diletta Leotta avrebbero già trovato una casa adatta alle loro esigenze. Si tratterebbe di un appartamento moderno, collocato in zona Piazza Navona. Attualmente, la conduttrice di Dazn e l’attore di “DayDreamer” alloggiano ancora in una camera d’hotel, in cui passano intere giornate insieme. Se le voci sul nuovo appartamento dovessero risultare vere, allora non mancherebbe molto al trasferimento definitivo dell’interprete turco, tanto amato dal pubblico italiano, nella capitale italiana.

Articoli correlati

Alena Seredova incinta: l’annuncio dell’ex di Gigi Buffon su Instagram 

Valentina Turci

Vanessa Incontrada, la crisi con Rossano Laurini: «Sto andando avanti»

Redazione

Kim Kardashian e Kanye West: dopo le vacanze di Natale separati, c’è il divorzio in vista

Laura Saltari

Lascia un commento