Wondernet Magazine
Gossip PERSONAGGI

Cliomakeup mamma per la seconda volta: è nata la piccola Joy

La Beauty Guru Cliomakeup è diventata mamma di una bambina di nome Joy. Il parto, in piena emergenza Covid-19, è avvenuto nello stato di Washington. Le tenerissime foto di mamma e figlia subito dopo la nascita.

Nuovo fiocco rosa in casa Cliomakeup. La beauty influencer e imprenditrice Clio Zammatteo ha dato alla luce una bambina di nome Joy. Il parto è avvenuto nella serata italiana di ieri, 22 Aprile, ed è stata la stessa Cliomakeup ha dare l’annuncio ai fan sui propri social. Una tenerissima foto di madre e figlia coccolate l’una all’altra da il benvenuto alla piccola Joy.

View this post on Instagram

È nata Joy ❤️

A post shared by Clio (@cliomakeup_official) on

La Beauty Guru già poco prima del parto aveva postato delle storie su Instagram in cui raccontava l’imminenza della nascita della bambina. Anche il marito Claudio aveva avvertito i followers di Clio dell’arrivo di Joy, per poi postare una foto insieme alla sua piccola «Joy sei il nostro amore ❤️ grazie grazie grazie dal profondo del cuore per essere sempre con noi siamo una grande famiglia!! #cliofamily» scrive su Instagram il marito di Clio. Tantissimi gli auguri arrivati sia da gente comune che da vip come Chiara Ferragni, Lodovica Comello e Paola Turani. 

Il parto è avvenuto nello stato di Washington, dove la coppia si è trasferita dopo l’incremento dell’emergenza da Covid-19 nella città di New York. Lo scorso Marzo, la coppia aveva deciso di andare via dalla città e fu la stessa Cliomakeup, in lacrime, a raccontare la terribile esperienza. La nascita di Joy, per fortuna, è avvenuta con tutte le precauzioni del momento, in primis la mascherina chirurgica indossata da mamma Clio.

Cliomakeup è già madre di una bambina di nome Grace Cloe Midolo, nata nel Luglio del 2017. La piccola è spesso la protagonista delle foto e video postati dai propri genitori su Instagram ed è amatissima dai followers della beauty guru italiana.

 

Articoli correlati

Alessia Marcuzzi, i 50 anni dell’eterna ragazza con la passione per la moda

Redazione

Antonino Spinalbese verso il Grande Fratello Vip 7, ma alle condizioni di Belén

Redazione

I consigli di lettura del regista Paolo Sorrentino per passare il tempo in modo costruttivo

Valentina Turci

Lascia un commento