Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Kylie Jenner, finalmente svelato il nome del secondo figlio avuto da Travis Scott

kylie jenner nome del secondo figlio
Una settimana dopo l’annuncio della nascita del piccolo, la super imprenditrice ha rivelato il nome del secondo bambino avuto dal rapper e produttore discografico Travis Scott. Ecco come si chiama il nuovo arrivato in casa Jenner/Webster

Una settimana fa Kylie Jenner aveva annunciato, con un post su Instagram, la nascita del secondo figlio avuto da Travis Scott, avvenuta il 2 febbraio. L’influencer, modella e imprenditrice aveva pubblicato o una foto in bianco e nero della manina del neonato. Nella caption soltanto la data di nascita, ed un cuoricino azzurro.

Il nome del piccolo non era stato rivelato, forse lei e Travis non erano ancora sicuri di come lo avrebbero chiamato. Ma ieri, Kylie Jenner ha svelato il nome del fratellino di Stormi ancora una volta sui propri social.

È Wolf il nome del secondo figlio di Kylie Jenner

Su Instagram, dove è seguita da 310 milioni di followers (ai quali si aggiungono i 25,5 milioni che seguono l’account Kylie Cosmetics, più svariati altri milioni di persone che seguono i suoi brand Kylie Skin, Kylie Baby e il brand di costumi da bagno Kylie Swim), la Jenner ha pubblicato una storia.

kylie jenner nome del secondo figlio

Stavolta nessuna foto, soltanto il nome del piccolo con l’aggiunta di un cuoricino bianco. “Wolf Webster”, si legge nella storia. Dopo Stormi, che deriva da “storm” ossia “tempesta”, in casa Webster arriva dunque Wolf, un lupacchiotto. Webster è il vero cognome di Travis Scott, che all’anagrafe si chiama Jacques Bermon Webster II.

 

 

Articoli correlati

Beyoncé superstar di British Vogue con tre diverse copertine: «La pandemia mi ha insegnato a rallentare»

Redazione Moda

Chrissy Teigen e John Legend hanno perso il loro terzo figlio: il dolore della modella sui social

Valentina Turci

Kylie Jenner conferma di aspettare il secondo figlio da Travis Scott: il video

Redazione

Lascia un commento