Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Kylie Jenner e Travis Scott genitori bis: è nato un maschietto

Kylie Jenner e Travis Scott, è nato il secondo figlio
La supermodella e imprenditrice Kylie Jenner e il rapper Travis Scott sono diventati genitori per la seconda volta. Dopo la piccola Stormi, 4 anni, la Jenner ha dato alla luce un maschietto

La coppia ha iniziato a frequentarsi nell’aprile 2017. Dopo la nascita di Stormi nel febbraio 2018, Kylie Jenner e Travis Scott si sono lasciati per un breve periodo. All’inizio del 2021, poi, hanno riallacciato la loro storia d’amore. Ed ora la coppia ha dato il benvenuto al secondo figlio, un maschietto nato il 2 febbraio. Ieri l’annuncio su Instagram.

La conferma della seconda gravidanza di Kylie Jenner era arrivata lo scorso settembre, quando lei stessa aveva pubblicato sui suoi social un video dove la figlia Stormi le abbracciava il pancione.

Kylie Jenner e Travis Scott, è nato il secondo figlio

Kylie Jenner e Travis Scott, è nato il loro secondo figlio

C’è dunque un nuovo membro nella famiglia Kardashian-Jenner con cui stare “al passo”. Kylie Jenner ha dato alla luce secondo figlio con Travis Scott il 2 febbraio, un giorno dopo il 4° compleanno della figlia Stormi. Si sa che si tratta di un maschietto, anche se la coppia non ne ha ancora rivelato il nome.

Kylie Jenner e Travis Scott, è nato il secondo figlio

Kylie Jenner ha annunciato ieri la nascita del piccolo su Instagram, pubblicando una foto in bianco e nero della manina del neonato. Nella caption la data di nascita, ed un cuoricino azzurro.

La super imprenditrice di Kylie Cosmetics ha anche condiviso sulle sue Instagram Stories i numerosi omaggi floreali che ha ricevuto per la nascita del suo secondo bambino, tra i quali quelli arrivati da parte della sorella Kim Kardashian e dei suoi quattro figli. “Congratulazioni Travis, Kylie e Stormi!” si legge nel bigliettino che spunta da un enorme mazzo di rose. “Siamo così felici e ti amiamo così tanto. Kim, North, Saint, Chicago e Salmo.

Kylie Jenner e Travis Scott, è nato il secondo figlio

Molto probabilmente questo secondo bebè non sarà l’ultimo della coppia Jenner-Scott: Kylie ha infatti confessato di volere una grande famiglia, proprio come quella della sorella Kim Kardashian. Anzi, ancora più numerosa: durante un live su Instagram della sua migliore amica Stassie Karanikolaou la Jenner ha rivelato di volere sette bambini!

 

 

 

Articoli correlati

Sharon Stone: «Mia sorella ha il Covid-19, uno di voi senza mascherina ha fatto questo»

Redazione

Kate Moss e la figlia Lila Grace insieme a Roma per un servizio fotografico

Redazione

Emma Marrone: il selfie con Paola Turci è un fake

Laura Saltari

Lascia un commento