Wondernet Magazine
Make-up

Kylie Cosmetics: da oggi la linea make-up di Kylie Jenner arriva anche in Italia

Kylie Cosmetics, i prodotti da oggi anche in Italia
Nelle profumerie Douglas oggi si festeggia il Kylie Day. Da oggi infatti in esclusiva presso i punti vendita e il sito della catena, sono disponibili per la prima volta anche in Italia i prodotti di Kylie Cosmetics.

Fin dal suo lancio nel 2014 Kylie Cosmetics, il brand make-up di Kylie Jenner, ha fatto breccia nel cuore di tutte le beauty addicted, anche grazie alle sue fantasiose collezioni.

I prodotti però non erano disponibili in Italia, ma potevano essere acquistati solo sul portale ufficiale del marchio. Finalmente da oggi, 15 luglio, il super brand firmato dalla fashion icon è disponibile in esclusiva nelle profumerie Douglas.

Kylie Cosmetics, i prodotti da oggi anche in Italia

Kylie Cosmetics da oggi in Italia nelle profumerie Douglas

Da oggi quindi, negli store Douglas o online sul sito della profumeria, oltre ai prodotti da linea skin care della Jenner, Kylie Skin, sarà possibile potrà acquistare anche i prodotti make-up Kylie Cosmetics.

Kylie Jenner è una delle persone più seguite al mondo sui social media con quasi 250 milioni di follower. I suoi prodotti make-up sono così amati perché garantiscono pigmenti ricchi e a lunga tenuta, oltre a texture sfumabili e modulabili.

Kylie Cosmetics, i prodotti da oggi anche in Italia

Le novità make-up per l’estate 2021

Tra le ultime novità make-up del brand, ci sono le nuovissime Matite Gel Eyeliner. Sono ultra cremose e a lunga tenuta, in 15 tonalità opache e brillanti, che verranno lanciate proprio oggi. Impermeabili e resistenti alle sbavature, garantiscono un colore intenso in una sola passata. Come gli altri prodotti del brand sono vegan, cruelty free e senza glutine.

Per quanto riguarda il make-up labbra, oggi verranno lanciati i nuovi Matte Lip Kit, Matte Liquid Lipstick, High Gloss e Lip Liner, in una nuova versione con un packaging tutto rosa.

Kylie Cosmetics, i prodotti da oggi anche in Italia

Il live stream con Kylie Jenner oggi alle 19

E le sorprese per il Kylie Day non finiscono qui: per festeggiare il lancio, le profumerie Douglas hanno organizzato un livestream dove Kylie Jenner sarà ospite durante la diretta. Per partecipare basterà collegarsi alle 19 di questa sera sul sito di Douglas. Chi ha qualche domanda per Kylie, può digitarla nelle stories sul profilo Instagram di Douglas, che risponderà ad alcune tra tutte quelle che verranno raccolte. Tra tutti i partecipanti al livestream verranno sorteggiati inoltre i fortunati vincitori di una incredibile surprise box.

Articoli correlati

Lucia Pica, Global Makeup Artist Chanel, racconta i beauty look della sfilata parigina

Redazione

Sephora X Stabilo, l’eyeliner must have in 4 colori da collezionare

Redazione

Megan Fox x Un/Dn Laqr, la collezione di smalti di Machine Gun Kelly ispirata ai cristalli

Chiara Sorice

Lascia un commento