Wondernet Magazine
Streaming

“Outer Banks”: il trailer e le nuove immagini della seconda stagione

Torna su Netflix la seconda stagione di “Outer Banks”, la serie mystery che ha conquistato milioni di spettatori. Disponibile in streaming a partire dal 30 luglio.

L’attesa è finita. La seconda stagione della serie TV drammatica/adolescenziale che ha conquistato milioni di  spettatori sta per arrivare su Netflix. La piattaforma ha annunciato l’uscita della nuova stagione pubblicando il trailer sui profili social.

Nel video pubblicato su Youtube si legge: «Il tesoro appartiene ai Pogue: non lasciamocelo sfuggire! La seconda stagione di Outer Banks debutta il 30 luglio, solo su Netflix».

“Outer Banks”, cosa aspettarsi dalla seconda stagione?

Creata da Josh Pate, Jonas Pate e Shannon Burke, “Outer Banks” è ambientata in una località balneare nello stato della Carolina del Nord. Quando un uragano colpisce la zona, il gruppo dei Pogues affronterà l’avventura di una vita quando si imbatterà in una caccia al tesoro legata alla scomparsa del padre del loro capo John B. Tra tensioni con altri gurppi rivali, scoperte legati ad affari illeciti, amori e amicizie messe alla prova, Outer Banks è un’entusiasmante caccia al tesoro tra paesaggi davvero mozzafiato.

La seconda stagione invece vede John B e Sarah in fuga, in una situazione più grande di loro, alle Bahamas. Nuovi amici portano anche nuovi nemici mentre sono di nuovo sulle tracce dell’oro.

Outer Banks, la seconda stagione in arrivo su Netflix

Cast della seconda stagione

Nella seconda stagione, tralasciando sorprese o colpi di scena, dovrebbero ritornare la maggior parte dei protagonisti. Ritroveremo quindi Chase Stokes (John B.), Madison Bailey (Kiara), Austin North (Topper), Madelyn Cline (Sarah), Rudy Pankow (JJ), Jonathan Daviss (Pope), Charlie Esten (Ward Cameron), Drew Starkey (Rafe Cameron) e Caroline Arapoglou (Rose Cameron).

Outer Banks, la seconda stagione in arrivo su Netflix

Si aggiunge però al cast Elizabeth Mitchell, nota per “Lost” e in “Once Upon A Time”, rispettivamente nei panni di Juliet Burke e della Regina delle Nevi. L’attrice vestirà i panni di Limbrey, nativa di Charleston che all’apparenza è cortese ma in realtà nasconde un animo pericoloso.

 

Articoli correlati

“È andata così”: Luciano Ligabue racconta la serie da oggi su RaiPlay

Alessia de Antoniis

Chiara Ferragni e Fedez in un docu-reality in stile «Sandra e Raimondo», per Amazon Prime Video

Ileana Cirulli

La Casa di Carta 5: lo spettacolare trailer della prima parte, su Netflix a settembre

Redazione

Lascia un commento