Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Underwear

Kate Moss nuova testimonial di Skims, il brand di Kim Kardashian

Kate Moss testimonial di Skims, il brand di Kim Kardashian
Kate Moss, la top model per eccellenza degli anni ’90, è la nuova testimonial di Skims, il brand di intimo e loungewear di Kim Kardashian.

Kate Moss è la nuova testimonial e brand ambassador di Skims, il brand di intimo e loungewear di Kim Kardashian. Le due star, amiche da anni, sono appena rientrate da Roma dove hanno trascorso qualche giorno accompagnate dalla figlia di Kate Moss, Lila Grace.

La vacanza romana delle due è stata immortalata da numerose foto, pubblicate sul profilo Instagram della Kardashian. Nonostante siano diverse per stile, per carattere e per approccio alla vita, Kim ha scelto la sua amica come nuovo volto del suo brand.

Kate Moss testimonial di Skims, il brand di Kim Kardashian

Kate Moss è il nuovo volto di Skims

Nato nel 2018, il brand Skims in pochissimo tempo è diventato uno dei più desiderati d’America e del mondo. Il marchio è stato sin da subito capace di ridefinire il concetto di capi contenitivi, facendo dell’inclusività il suo punto di forza.

Le taglie del brand vestono ogni silhouette e la palette include tutte le diverse tonalità. Skims continua col successo grazie al nuovo volto, quello di una vera e propria icona degli anni ’90, Kate Moss. La modella, con la sua silhouette filiforme e tonica, è la testimonial ideale per questa linea di athleisure estate 2021. Ovvero capi dallo stile sportivo che si rivelano confortevoli da indossare, ma al tempo stesso sono molto chic.

Kate Moss testimonial di Skims, il brand di Kim Kardashian

Kate Moss posa davanti all’obiettivo di Donna Trope con alcuni capi della collezione Skims, tra cui una bralette in cotone bianco e un legging in cotone nero. Caratterizzati da elasticità e versatilità, i capi sono pensati per aderire dolcemente la silhouette. “Ho incontrato Kate per la prima volta nel 2014 tramite Riccardo Tisci e sono rimasta subito colpita dal suo umorismo sfacciato, dalla bellezza autentica e classica: siamo amiche da allora!” ha twittato Kim. Aggiungendo “Lei è l’icona della moda, che definisce un’intera generazione di stile e sono onorata di presentarla come il nuovo volto di Skims quest’estate!”.

Kate Moss testimonial di Skims, il brand di Kim Kardashian

Prima di Kate Moss, altri volti famosi che hanno posato per Skims sono state la star di TikTok Addison Rae, l’icona Y2K, la socialite Paris Hilton e le immancabili sorelle di Kim: Kendall, Kylie, Kourtney e Khloé.

Skims va alle Olimpiadi

Il marchio della Kardashian è stato nominato fornitore ufficiale dell’intimo della squadra olimpica degli Stati Uniti. Sarà quindi Skims a firmare pigiami e biancheria intima per le atlete americane che gareggeranno alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Questa collaborazione rende Skims il primo brand ad avere una collaborazione ufficiale con il team statunitense.

 

Articoli correlati

Ferragamo Primavera/Estate 2024: un’ode alla donna di Maximilian Davis

Redazione Moda

Proenza Schouler SS24: Pamela Anderson e la ribellione della moda

Redazione Moda

Les Chaînes d’Or de Chanel, la collezione per le Festività 2020

Redazione Beauty

Lascia un commento