Wondernet Magazine
Underwear

Skims di Kim Kardashian firma l’underwear della nazionale USA alle Olimpiadi di Tokyo

Skims di Kim Kardashian firma l'intimo delle atlete USA a Tokyo 2020
Le atlete della Nazionale olimpica e paralimpica del team USA che parteciperà a Tokyo 2020 indosserà intimo Skims, il brand di Kim Kardashian 

Per le Olimpiadi di Tokyo, che prenderanno il via il prossimo 23 luglio, le atlete Usa indosseranno capi di intimo e abbigliamento da notte firmati Skims, il brand di Kim Kardashian, scelto come fornitore ufficiale dal team USA. È stata la stessa imprenditrice, modella e attrice ad annunciarlo su Instragram con un post. Kim Kardashian ha raccontato quanto per lei tutto questo sia un motivo di orgoglio.

Da bambina infatti la Kardashian ha potuto seguire le Olimpiadi molto da vicino. Sua mamma Kristen, dopo aver avuto quattro figli dal primo matrimonio con l’avvocato Robert Kardashian, si è risposata con William Jenner. William,  padre delle sorellastre di Kim, Kendall e Kylie Jenner, stato campione olimpico di decathlon ai Giochi di Montreal 1976. Ha anche detenuto il record mondiale maschile nella specialità dal 1975 al 1980. A 66 anni, poi, William Jenner ha annunciato di essere transgender ed ha compiuto la sua transizione. È stata una delle personalità più celebri a parlarne apertamente. Dal 2015 è una donna, e si chiama Caitlyn Marie Jenner.

Skims di Kim Kardashian firma l’underwear della nazionale USA

«Sin da quando avevo 10 anni, ho sentito il mio patrigno raccontare ogni singolo dettaglio sulle Olimpiadi. Mentre guardavo gli atleti competere, sono cresciuta e ho capito quanta dedizione e quanto onore rappresenti il far parte delle Olimpiadi. Ho viaggiato con la mia famiglia e con il mio patrigno in tante città per le prove e le gare delle Olimpiadi, e ad ogni tappa compravo una maglietta olimpica come souvenir.

Skims di Kim Kardashian firma l'intimo delle atlete USA a Tokyo 2020

Quando ho ricevuto la chiamata che invitava Skims a far parte del team USA, ognuno di quei momenti che ho passato ad ammirare la forza e l’energia degli dei dell’Olimpo da bordo campo è arrivato al punto di partenza. Sono onorata di annunciare che quest’anno a Tokyo sarà Skims a disegnare la biancheria intima, i pigiami e l’abbigliamento lounge ufficiale del team USA per gli atleti e gli stessi pezzi saranno disponibili in una capsule collection sul sito».

I pezzi della capsule

In attesa che la collezione di intimo e pigiami Skims creata per la nazionale USA alle Olimpiadi di Tokyo sia disponibile per l’acquisto sul sito, ecco alcuni dei capi che la compongono.

Troviamo pigiami, bralette, pantaloncini e canottiere, tutti con la scritta Team USA. Sulla maglietta del pigiama sono stampati anche la bandiera degli Stati Uniti e i cinque anelli simbolo delle competizioni olimpiche. Tutti i capi sono in morbido cotone e disponibili in una vasta gamma di taglie. Una delle caratteristiche di Skims, infatti, è proprio l’inclusione: i capi sono pensati per adattarsi a qualsiasi conformazione fisica, dalla XS alla 4XL.

Articoli correlati

Kate Moss nuova testimonial di Skims, il brand di Kim Kardashian

Eleonora Gandaglia

Victoria’s Secret The Tour ’23: l’iconica sfilata che unisce moda, cinema, arte 

Redazione Moda

La Perla: Iris Law è il volto della nuova capsule anni ’80, omaggio alle donne

Paola Pulvirenti

Lascia un commento