Wondernet Magazine
BEAUTY Mamma&Bambino

Kylie Baby, la nuova linea beauty per bambini di Kylie Jenner

Kylie Jenner, la linea beauty per bambini Kylie Baby
Kylie Jenner ha annunciato una novità: il lancio di Kylie Baby, una nuova linea beauty per bambini. I prodotti saranno disponibili dal 28 settembre 2021, e la testimonial è sua figlia, la piccola Stormi.

L’imprenditrice statunitense non si ferma più. Dopo la linea di costumi da bagno Kylie Swim, il prossimo 28 settembre 2021 la 24enne lancerà anche la nuova collezione beauty Kylie Baby. Kylie Jenner, che aspetta il secondo figlio da Travis Scott, ha dedicato la sua nuova linea esclusiva proprio ai più piccoli.

Kylie Baby comprende tutto il necessario per l’igiene e la pulizia dei più piccoli. Testimonial della campagna Stormi, la primogenita della Jenner.

La nuova linea Kylie Baby per i più piccoli

La nuova linea dedicata esclusivamente alla cura dei più piccoli include quattro prodotti: bagnoschiuma, lozione per il corpo, shampoo e balsamo. I packaging della nuova linea Kylie Baby sono un’immersione nel mondo dei bambini. Le confezioni dei prodotti vedono una sfumatura graduale dall’azzurro al rosa pastello, con decorazioni a forma di nuvola e il nome del brand, “Kylie Baby”.

Kylie Jenner, la linea beauty per bambini Kylie Baby

Insieme alle quattro novità, il nuovo brand di Kylie Jenner offre altri prodotti tra cui beauty-case, asciugamani, pettinini e spazzoline. Tutti i prodotti sono interamente vegani e cruelty-free. Una linea cosmetica clean, al passo con le tendenze.

Le parole di Kylie Jenner

Presentando il nuovo brand insieme alla piccola Stormi di tre anni, testimonial della campagna, Kylie ha detto ai suoi fan su Instagram. “So che tutti vogliamo il meglio assoluto per i nostri bambini, quindi rendere questa linea completamente vegana e ipoallergenica è stato fondamentale per me! Sono così orgogliosa di questi prodotti e non vedevo l’ora di condividerli con voi e le vostre famiglie! Da quando sono diventata mamma era un mio sogno realizzare una linea per la cura dei bambini pulita, sicura, efficace e consapevole” ha detto la 24enne.

Kylie Jenner, la linea beauty per bambini Kylie Baby

Per confermare ai suoi follower la validità dei nuovi prodotti, Kylie ha detto: ““Sono tutti testati e approvati da Stormi; questi sono gli unici prodotti che abbiamo usato negli ultimi due anni. […] I prodotti per bambini hanno richiesto così tanto tempo per essere realizzati perché volevo assicurarmi che superassero tutti i test possibili per renderli più sicuro per i vostri bambini, e volevo creare qualcosa che avrei usato sui miei figli”.

Articoli correlati

Palette occhi low cost 2020: le novità dei brand makeup

Valentina Turci

MAC Honor of Kings: la collezione make-up dedicata al videogioco cinese

Valentina Turci

 Smagliature: cosa sono, come prevenirle con i rimedi naturali, le soluzioni offerte dalla medicina estetica

Laura Saltari

Lascia un commento