Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up

Palette occhi low cost 2020: le novità dei brand makeup

Tutte le palette occhi low cost uscite per la Primavera 2020 e adatte a tutte le tasche. Dall’ultima uscita in casa Astra ai colori neon di Lottie.

I brand low cost, come ogni stagione, lanciano sul mercato nuove collezioni e prodotti adatti a tutte le tasche. Tra le nuove uscite spiccano sicuramente le palette occhi, super ricercate dagli amanti del makeup che amano giocare con i colori. Ecco le migliori nuovi uscite dai brand make up low cost per la Primavera 2020.

Astra Eden Escape Eyeshadow

Astra ha lanciato sul mercato la Palette occhi Eden Escape Eyeshadow con quindici inedite tonalità in quattro texture diverse: sensazionale matt, glorious metal, firework ed ethereal. All’interno della palette sono stati inseriti i classici neutri, i rosati e dei toni più particolari che virano al verde e all’azzurrino. Il packaging color malva, arricchito dalle stampe in oro, contiene uno specchio full size e i nomi dei singoli ombretti. Prezzo 14,90 Euro.

 

Eden Escape Eyeshadow Astra

Essence – Bronzed This Way Palette

Il brand low cost Essence prende ispirazione dalle vibrazioni Africane per la nuova collezione “Bronzed This Way”. Pezzo forte della nuova limited editon è sicuramente la palette occhi omonima. Dieci tonalità di ombretti che virano dall’oro puro al ramato più intenso, per look sia da giorno che da sera che si sposano perfettamente con la prima abbronzatura. Prezzo 7,95 Euro.

Essence Bronzed This Way Palette

Makeup Revolution Glow Heatwave Eyeshadow Palette

Anche Makeup Revolution presenta la nuova collezione “Glow” che include una nuova fantastica palette occhi low cost. Il nuovo prodotto del brand inglese ha al suo interno ben 28 ombretti mixati in pure gold, bronzi, neutri e sfumature color champagne. Nel range di colori della nuova palette, Makeup Revolutio ha inserito anche due colori pop come il blu e il corallo. Prezzo 21,99 Euro.

Makeup Revolution Glow Heatwave Eyeshadow Palette

Lottie x laila loves neon palettes

Tra le novità Lottie London troviamo due nuove mini palette in collaborazione con l’influncer laila loves. I due nuovi prodotti per occhi del brand low cost contengono colori pop, brillanti e sgargianti. Da giallo lime al fucsia metallizzato per la referenza Miami e aranciati e lilla per la referenza Ibiza. Questa estate sbizzarritevi con i colori.

lottie x laila loves neon palette

Articoli correlati

Trattamenti beauty per l’autunno: tutte le novità per corpo e capelli

Redazione Beauty

Chanel, l’esclusiva collezione Holiday 2021 N°5 in edizione limitata

Redazione Beauty

Unghie multicolor, le manicure di Chiara Ferragni tendenza per la Primavera/Estate 2023

Redazione

Lascia un commento