Wondernet Magazine
Gossip NUOVI ARTICOLI

Federica Pellegrini è innamorata del suo allenatore, e non lo nasconde più

Sul red carpet di Meravigliosi, la serata di gala organizzata dalla Federnuoto a Roma, Federica Pellegrini più bella e raggiante del solito ha sfilato tenendo per mano Matteo Giunta, suo allenatore e cugino del suo ex, Filippo Magnini.

Per chi segue La Divina non solo nelle sue imprese agonistiche, ma anche nella sua vita privata, la notizia non è forse una sorpresa. Da un paio d’anni ormai si vociferava di una presunta relazione tra Federica Pellegrini e il 37enne Matteo Giunta, pesarese, allenatore e cugino dell’ex fidanzato di Federica Filippo Magnini.

 Nel 2014 Federica aveva scelto Matteo come allenatore, al posto di Philippe Lucas

Federica e Matteo si conoscono da parecchi anni. Era il 2014 quando la campionessa “divorziò” professionalmente, per la seconda volta, dall’allenatore francese Philippe Lucas per affidarsi alla guida tecnica di Giunta, già preparatore atletico e vice di Lucas. Matteo è il cugino di Filippo Magnini, e quando lui e Federica due anni fa si separarono, si iniziò da subito a parlare di un loro legame che esulava l’ambito della preparazione atletica. Evidentemente le indiscrezioni avevano un fondo di verità.

Credit Photo: Instagram

Sembra infatti che la coppia, che inizialmente viveva la relazione sentimentale al riparo dal gossip, abbia finalmente deciso di uscire allo scoperto. Il primo indizio sono state le vacanze estive appena trascorse, dove Federica e Matteo hanno smesso di nascondersi. L’ufficialità della loro storia è arrivata ieri, con un post pubblicato dalla stessa Pellegrini sul proprio account Instagram. Uno scatto che la ritrae sul red carpet di Meravigliosi accanto a Matteo, e che la campionessa ha commentato molto eloquentemente con due cuori, e molti puntini di sospensione.

 

Articoli correlati

Piazza Sempione, la collezione P/E 2020 ispirata dal cinema anni ’60 [FOTOGALLERY]

Clara Mancini

Scarlett Johansson è l’attrice più pagata al mondo

Clara Mancini

John Travolta balla il twist di Pulp Fiction con Luciana Littizzetto [VIDEO]

Redazione

Lascia un commento