Wondernet Magazine
MODA

Nara Milano, Narativa è il film fra moda e design al Fuorisalone di Milano

Nara Milano fra moda e design al Fuorisalone 2024
Narativa è il titolo del film che Daniele Daminelli e Julian Hargreaves presentano il 17 aprile durante il Fuorisalone di Milano nella boutique Nara Milano!

Nara Milano partecipa al Fuorisalone 2024. Narativa è il titolo del nuovo progetto che Daniele Daminelli e Julian Hargreaves presenteranno durante il Salone del Mobile di Milano nella boutique di Nara Milano, il prossimo 17 Aprile. Le vetrine del brand in piazza Cavour si trasformeranno per una sera in un vero e proprio set cinematografico. Dove attori e attrici metteranno in scena un film surreale e minimalista, ispirato all’estetica di David Lynch, Guy Bourdin e Wes Anderson, indossando naturalmente gli iconici abiti del marchio.

All’arrivo gli ospiti della serata avranno l’occasione di vivere l’ esclusiva esperienza di un red carpet davanti alla boutique, e successivamente potranno sbirciare le riprese del film Narativa. Il film unisce dunque la moda ed il design in un racconto davvero unico e suggestivo. I led wall all’interno del negozio proietteranno le riprese del film in diretta per gli ospiti presenti.

Nara Milano fra moda e design al Fuorisalone 2024

Nara Milano Narativa al Fuorisalone 2024

Nara Milano Narativa è reso possibile attraverso l’allestimento creato dai pezzi iconici del designer Daniele Daminelli, selezionati dal suo archivio. “Mi piace l’idea di portare frammenti del passato nel futuro”. Interior designer e fondatore di Studio2046, Daniele Daminelli immagina e progetta oggetti contemporanei che uniscono la forza dei processi produttivi industriali alla raffinatezza di quelli tradizionali e artigianali.

Nara Milano fra moda e design al Fuorisalone 2024

Il suo approccio progettuale si concentra sui dettagli, sulle proporzioni attentamente bilanciate e sul rapporto tra materiali e calibrazione dei colori. Julian Hargreaves invece è un fotografo italo-inglese. Il suo lavoro spazia tra ritratti di celebrities, scatti di moda e progetti artistici. E la scelta dei costumi di scena è affidata a Nara Milano, utilizzando come fil rouge stilistico il cinema a 360°. Capi che si distinguono per l’elevata qualità artigianale e sartoriale, per la contemporaneità delle linee e l’estetica, nel segno dei valori più cari all’azienda.

 

Articoli correlati

Annakiki, il maglione limited edition per celebrare l’Anno del Drago 2024

Paola Pulvirenti

Ivy Park: in arrivo il nuovo drop di Beyoncé X Adidas

Redazione

Stella McCartney Shared: la capsule collection gender fluid per l’autunno 2020 ispirata ai giovani attivisti

Giusy Dente

Lascia un commento