Wondernet Magazine
MODA

Annakiki, il maglione limited edition per celebrare l’Anno del Drago 2024

Annakiki, il maglione limited edition per l’anno del Drago
Annakiki ha presentato il suo nuovo maglione in edizione limitata per celebrare l’Anno del Drago 2024. L’unione di tradizione e innovazione per Anna Yang!

Annakiki ha svelato la sua ultima creazione: un super omaggio all’Anno del Drago che unisce l’iconografia cinese classica con l’eleganza contemporanea che distingue il marchio. Ovvero un maglione che incarna l’unione di tradizione e innovazione. Ispirato ai tratti della cultura cinese, il design presenta la celebre stella a quattro punte deI brand. Iconico simbolo di eleganza senza tempo affiancata al maestoso drago in argento realizzato con dettagli 3D, icona di forza ma anche di prosperità e riunione, valori fondamentali del Capodanno lunare Cinese.

Il 2024 infatti è l’Anno del Drago. Cosa significa? Secondo le credenze questo animale, l’unico immaginario tra i 12 dello zodiaco, gode di una reputazione molto elevata e rappresenta il potere imperiale fin dall’antichità. Per queste ragioni l’anno che verrà sarà caratterizzato da grandi cambiamenti,  opportunità e persino ricchezza.

Annakiki, il maglione limited edition per l’anno del Drago

Annakiki Anno del Drago 2024

“Indossa il futuro con stile” è l’invito di Anna Yang, la fondatrice e il direttore creativo di Annakiki. Il maglione in edizione limitata è più di un capo d’abbigliamento. Infatti è un vero connubio tra l’essenza della tradizione e l’avanguardia della moda moderna. Festeggiamo l’anno del Dragone in modo audace, portando avanti la storia e la cultura attraverso il design unico del marchio.

Annakiki, il maglione limited edition per l’anno del Drago

Le celebrazioni del Capodanno Cinese includono anche fuochi d’artificio, grandi parate, cibi tradizionali da condividere e l’atteso scambio dei regali e delle buste rosse, note come hongbao, contenenti denaro e destinate a bambini e ai giovani sposi come augurio di buona fortuna. Questa festa inizia dunque il 10 febbraio 2024 e durerà per diverse settimane culminando con l’atteso Festival delle Lanterne o Yuan Xiao Jie durante il quale lanterne colorate vengono accese e rilasciate nel cielo, creando un magico spettacolo di luci e colori.

Articoli correlati

Pop up store: Emilio Pucci apre a Milano, Etro a Forte dei Marmi

Redazione Moda

Alexander McQueen e Vestiaire Collective, la collaborazione per un lusso accessibile e circolare

Redazione

Gucci sfila in Puglia, nella fortezza medievale di Castel Del Monte

Redazione Moda

Lascia un commento