Wondernet Magazine
MODA

Balenciaga, Bella Hadid posa in topless nella campagna Autunno/Inverno 2022-23

Bella Hadid in topless nella campagna Balenciaga FW22-23
Realizzata dalla fotografa Nadia Lee Cohen, la campagna Autunno/Inverno 2022-23 segna la prima collaborazione della supermodella Bella Hadid con Balenciaga. Nel cast anche Aya Nakamura, Lina Zhang e Abdou Diop, che posano con abiti che ricordano gli anni ’90

Balenciaga ha appena svelato la sua campagna Autunno/Inverno 2022-23: un viaggio indietro nel tempo fino agli anni ’90, che vede il debutto di Bella Hadid in una campagna per la maison diretta da Demna Gvasalia. La supermodella è stata infatti testimonial di numerosi brand, da Michael Kors a Versace a Burberry, ma è la prima volta che Bella Hadid compare in una campagna Balenciaga.

E lo fa rivelando tutta la sua carica sensuale, posando anche in topless. La fotografa britannica Nadia Lee Cohen cattura l’estetica disinvolta e provocante di quell’epoca. Davanti al suo obiettivo, oltre a Bella Hadid, anche Kit Butler, Zuo Chen, Abdou Diop, Inti Wang, Lina Zhang e la cantante Aya Nakamura.

Bella Hadid nella campagna Balenciaga FW22-23

La Hadid è fotografata con una giacca denim ed un paio di jeans, entrambi oversize, indossati sull’intimo nero a vista. Tra le sue mani Bella tiene l’iconica borsa Balenciaga Le Cagole.

In due scatti, la Hadid posa in topless: una volta da sola e un’altra abbracciata al modello Abdou Diop.

La nuova campagna Balenciaga mostra le borse Lindsey, Crush e Crocs appena lanciate, nonché i nuovi modelli di XX, Hourglass, Everyday Tote e Le Cagole. Nelle immagini anche un mix di capi prêt-à-porter: lussuosi cappotti a vestaglia adatti al tempo libero, crop top che lasciano l’ombelico scoperto, slip dress reinventati e pantaloni a vita bassa, indossati con cinture con fibbia Double-B, sotto i quali si nota l’intimo Balenciaga Underwear.

Oltre ai capi in denim, che dominano la collezione, sono i Pantaboots a cinque tasche a rubare la scena, mentre i jeans a tre pezzi offrono alle amanti di Balenciaga minigonna, pantaloni e stivali tutto in una volta. Per quanto riguarda le calzature, la maison presenta l’Escavator Boot, il Kensington Mule, lo Stivale Falkon alto fino alla coscia, e la Knife Pump.

Articoli correlati

Sandra Mansour x H&M: la capsule collection “Fleur du Soleil” si ispira al sole, fonte di luce e speranza

Giusy Dente

Louis Vuitton, la campagna Holiday 2021 con Stacy Martin

Redazione Moda

“All Eyez on Cardigan”: l’iconico cardigan Missoni reinterpretato in chiave streetwear

Redazione Moda

Lascia un commento