Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Michael Kors: Bella Hadid è il volto glam chic della campagna Holiday 2021

Michael Kors, Bella Hadid volto glam della campagna Holiday 2021
Michael Kors ha svelato la campagna Holiday 2021 con la super glam-chic Bella Hadid e un cast stellare fra cui Bretman Rock, Lory Harvey e Tina Leung!

Michael Kors ha svelato la nuova campagna pubblicitaria Holiday 2021. La fotografia è curata da Sean Thomas e il video è di Shane Sigler. La campagna ha un cast super stellare fra cui Bella HadidBretman RockLori Harvey e Tina Leung. La vera sorpresa? Nel cast c’è anche lo stesso Kors!

Girato al Twa Hotel dell’aeroporto JFK e presso la lounge sul rooftop di The Skylark, la campagna raffigura il jet-set chic e l’easy glamour di Bella Hadid e dei suoi amici durante un viaggio a New York City. Lo scopo del viaggio super luxury? Trascorrere le vacanze e festeggiare insieme il nuovo anno! Proprio come ha svelato Kors: «In questa stagione natalizia, volevamo davvero catturare il cuore delle vacanze: viaggiare per festeggiare con persone care che ci sono mancate così tanto!»

Bella Hadid volto glam chic della campagna Holiday 2021 di Michael Kors

Michael Kors Holiday 2021

Dall’aereo all’asfalto fino alla festa organizzata da Michael Kors, ogni immagine incarna lo spirito caldo e gioioso della Holiday season 2021, così come i punti più attrattivi della Grande Mela. In collezione una gamma super versatile di look aerodinamici. Da eleganti abiti in maglia a freschi spezzati in una palette di neutri terrosi, tinte vibranti e neon con accenti argento e nero.

Bella Hadid volto glam chic della campagna Holiday 2021 di Michael Kors

Le borse chiave di stagione sono la cartella Karlie, la tracolla Greenwich, la sholder bag Soho e il modello Hamilton Legacy. Dettagli a catena, logo sulle tracolle e borchie infondono alle bags il fascino moderno e al tempo stesso super classico di Kors. E come ha concluso proprio lui stesso: «E quale modo migliore per farlo se non condividendo regali di lusso e vivendo la città? Ci meritiamo tutti un po’ di gioia, amore e glamour in più».

Articoli correlati

RomaSposa, le novità e le vincitrici della sesta edizione del concorso “SposaFutura”

Redazione Moda

Oltre lancia A-gain, la nuova capsule collection upcycling in collaborazione con Gilberto Calzolari

Anna Chiara Delle Donne

Fendi: nella capsule Estate 2021 l’iconico logo FF diventa psichedelico

Paola Pulvirenti

Lascia un commento