Wondernet Magazine
MODA

Mango, eleganza e stile per il back to work: la collezione Urban 2023

Mango, la collezione "back to work" Autunno 2023
Si avvicina la stagione autunnale e il richiamo della routine si fa sempre più evidente. Per affrontarla con stile, Mango propone le nuova collezione Urban per l’Autunno 2023

Con la collezione Urban “back to work” per l’autunno 2023, Mango conferma ancora una volta la sua abilità nel creare capi che rispondono alle esigenze del ritorno alla routine lavorativa, senza tralasciare l’importanza dell’estetica e del design. Fondata nel 1984, la storia di questo brand spagnolo è segnata da una crescita costante e dall’attenzione per le tendenze del momento.

Mango ha saputo conquistare un posto speciale nei cuori dei fashion lovers della moda grazie alla sua capacità di adattare lo stile alle esigenze quotidiane, senza mai rinunciare all’eleganza e all’originalità. Dai capi outwear alle borse e alle scarpe, ogni elemento di questa collezione racconta una storia di stile e funzionalità, pronta ad accompagnarci in ogni momento della giornata.

Mango, la collezione "back to work" Autunno 2023

Mango, la collezione Urban Autunno 2023

Il brand mira a rendere il ritorno al lavoro un’occasione per esprimere la propria personalità attraverso capi outwear raffinati e dettagli curati, che trasmettono un senso di eleganza senza tempo. Al centro della nuova collezione Mango per l’autunno 2023 troviamo infatti una serie di capi outwear che uniscono funzionalità e moda. Perfetti per affrontare il rientro in ufficio con stile! 

Mango, la collezione "back to work" Autunno 2023

Giacche sartoriali dalle linee pulite, gilet dal taglio moderno e giacche in tweed dall’appeal classico diventano i protagonisti indiscussi dell’abbigliamento lavorativo. Questi pezzi si abbinano con naturalezza a pantaloni dal taglio maschile, creando un equilibrio tra forme fluide e strutturate.

Mango, la collezione "back to work" Autunno 2023

La palette cromatica scelta da Mango per la collezione Autunno 2023 è un inno alla sobrietà, con colori neutri che si sposano armoniosamente con sfumature di verde. Questa combinazione di tonalità crea un look sofisticato e versatile, perfetto per le giornate in ufficio. Ma non è solo l’abbigliamento a essere curato nei minimi dettagli: gli accessori sono altrettanto essenziali per completare ogni outfit.

Mango, la collezione "back to work" Autunno 2023

Gli accessori della collezione

Le mini-baguette bags diventano l’accessorio perfetto per portare con sé l’essenziale, senza rinunciare a un tocco di stile. Queste borse, declinate nei toni neutri della collezione, aggiungono un tocco di raffinatezza al look. Le scarpe Mary Jane con tacco, invece, donano un tocco retrò ed elegante, ideali per affrontare la giornata lavorativa con sicurezza e stile.

Articoli correlati

Ralph Lauren, la campagna Holiday 2021 con Joan Smalls e Lily Aldridge

Redazione Moda

Dolce & Gabbana: la nuova sfilata digitale

Redazione

Pomandére collezione Autunno/Inverno 2021: il rituale del tè nelle diverse culture

Redazione Moda

Lascia un commento