Wondernet Magazine
FASHION WEEK

Michael Kors, la sfilata SS22 live dal Central Park di New York con le super top

https://www.youtube.com/watch?v=qX-nPdcKzGU
Alla NYFW oggi è andato in scena lo show live di Michael Kors nel cuore di Central Park a New York con le super top Gigi Hadid, Irina Shayk e Kendall Jenner

Michael Kors ritorna a sfilare nel calendario della NYFW. Per il suo ritorno ha portato una sfilata fisica nel cuore di Central Park a New York. Lo show, con la colonna sonora live di Ariana DeBose, è andato in scena nel giardino dell’iconico ristorante Tavern on the Green.

come ha svelato Kors:« In questo momento ci sembra di andare avanti e invece torniamo indietro ma mi piace pensare che alla fine spunteranno un raggio di sole e l’arcobaleno. Come designer ho sentito quindi il bisogno di veicolare un messaggio di ottimismo attraverso la mia sfilata. Tutti abbiamo bisogno di ottimismo e di amore in ogni sua forma». Il messaggio d’amore si è tradotto anche nel supporto all’associazione benefica God’s love we deliver alla quale saranno devoluti tutti i proventi della vendita del pull in cashmere nero con un grande cuore rosso, visto in sfilata!

La SS22 di Michael Kors

Per la collezione primavera/Estate 2022 Michael Kors ha definito il suo show come Urban Romance. Fra il romanticismo e il glamour degli anni Cinquanta e il minimalismo athletichwear degli anni Novanta…In passerella super top glamour come Gigi Hadid e in chiusura di show, Kendall JennerNatasha PolyAdut Akech e Irina Shayk.

La collezione si snoda tra gonne a ruota indossate con un piccolo cardigan di cashmere nero e un piccolo top, giacche in bianco e nero con gli scolli posati sulle spalle e un’attitudine couture. Ma anche coat sartoriali percorsi da ricami e pizzi, ensemble vichy e una rivisitazione dell’animalier. Per un tocco ancora più bon ton ci sono i tacchi a spillo e le borsette a secchiello con i fiori portate a mano. La positività si esprime anche con l’uso del colore, l’azzurro cielo e il blu in tutte le sue sfumature ma anche il rosa più romantico. Per la sera la pelle nera con scolli grafici conduce lo sguardo verso l’eveningwear ispirato alla danza tra gonne ricamate con bodysuit e long dress di paillettes per un ritorno al glamour!

Articoli correlati

Burberry, la collezione Primavera/Estate 2022 dedicata all’istinto animale

Redazione Moda

Diesel: la SS23 sfila davanti alla scultura gonfiabile più grande al mondo

Paola Pulvirenti

Dior: la Haute Couture FW21 sfila dal vivo nel viaggio materico fra fili e ricami

Paola Pulvirenti

Lascia un commento