Wondernet Magazine
Skin care

Kim Kardashian torna nel beauty con la sua linea skin care SKKN by Kim

SKKN by Kim, la nuova linea skin care di Kim Kardashian
Dopo la chiusura del brand di make-up KKW Beauty, Kim Kardashian ha creato una linea di prodotti per la cura della pelle tutta nuova. Si chiama SKKN by Kim, e debutterà tra poche settimane

Kim Kardashian torna nel settore del beauty con il lancio di SKKN by Kim, una linea di prodotti per la cura  della pelle. «Ho creato questa linea in modo che tutti possano sentirsi sicuri della propria pelle», ha dichiarato la modella, attrice e imprenditrice.

Poco meno di un anno fa, la Kardashian aveva annunciato con una storia Instagram, la chiusura del suo brand KKW Beauty: «Grazie di cuore per averci seguiti in questo incredibile viaggio. Promettiamo che non rimarremo via a lungo». E ieri infatti Kim ha annunciato la nascita del suo nuovo brand SKKN by Kim.

SKKN by Kim, il nuovo brand skin care di Kim Kardashian

SKKN by Kim è nata dal sogno della Kardashian di colmare il divario tra gli esperti dermatologi più rinomati del mondo e tutte le persone che cercano prodotti per la cura della pelle ad alte prestazioni. «In tutti i miei sforzi commerciali, sono stata spinta dalla volontà di colmare le lacune nel mercato con prodotti realizzati da esperti, amati da tutti e che garantiscano alte prestazioni. Con questa stessa spinta e approccio ho creato un marchio per la cura della pelle», ha dichiarato Kim Kardashian in un comunicato stampa. «Da una diagnosi di psoriasi è iniziato il mio percorso di scoperta nel mondo della skin care. Mi ha spinta a saperne di più sulla mia pelle e su come prendermene cura. Lavorare con alcuni dei migliori dermatologi ed estetisti nel corso degli anni mi ha dato l’incredibile opportunità di imparare dalla loro esperienza, e ho sentito che dovevo condividere le mie conoscenze».

SKKN by Kim, la nuova linea skin care di Kim Kardashian

I 9 prodotti skin care

La linea SKKN by Kim comprenderà nove prodotti che uniscono semplicità d’uso con le scienze più innovative. Comprenderà un detergente, un tonico, un esfoliante, un siero di acido ialuronico, un siero di vitamina C, una crema idratante, una crema per gli occhi, un olio in gocce e un olio per la notte. I prezzi vanno da $ 45 a $ 95 .

La nuova linea, come ha annunciato Kim Kardashian su Instagram, verrà lanciata il 21 giugno e sarà disponibile esclusivamente sul sito web del brand.

Articoli correlati

La bellezza della pelle inizia con una corretta pulizia

Redazione Beauty

Crema corpo: le novità Primavera Estate 2020 per una pelle idratata e setosa

Valentina Turci

Rhode Skin: Hailey Bieber lancia i primi prodotti skin care per una pelle “glassata”

Redazione Beauty

Lascia un commento