Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Johnny Depp vince la causa: Amber Heard dovrà risarcirlo

Johnny Depp vince la causa: la Heard dovrà risarcirlo
È arrivato il verdetto del tribunale di Fairfax in Virginia. Johnny Depp non era in aula. Secondo l’avvocata Camille Vasquez: «È arrivata la conferma di ciò che sosteniamo sin dall’inizio»

Questa sera, dopo tre giorni di camera di consiglio, i sette giurati della causa che vedeva Johnny Depp contro la ex moglie Amber Heard, sono giunti al verdetto finale: l’attore ha vinto la causa. La Heard lo ha diffamato e dovrà versare 10 milioni di dollari di risarcimento. La richiesta era di 50 milioni.

Inoltre Amber Heard dovrà versare 5 milioni di sanzioni. Durante la lettura della sentenza, Amber Heard è rimasta con lo sguardo basso. I fan di Johnny Depp, in attesa fuori dal tribunale, hanno fatto festa.

Johhny Depp vince la causa contro Amber Heard

«La delusione che provo ora non si può spiegare a parole». Queste le parole di Amber Heard subito dopo la lettura del verdetto. «Ho il cuore spezzato dal fatto che la montagna di prove non sia stata sufficiente a contrastare il potere sproporzionato del mio ex marito», ha aggiunto l’attrice, che ha concluso: «È un ritorno all’epoca in cui una donna che avesse osato parlare contro la violenza domestica veniva pubblicamente umiliata».

Johnny Depp vince la causa: la Heard dovrà risarcirlo
Johnny Depp vince la causa: la Heard dovrà risarcirlo

Ben Chew e Camille Vasquez, gli avvocati di Johnny Depp, sono usciti dall’aula del tribunale accolti dalle urla festanti dei fan dell‘attore. «Il verdetto conferma quello che sosteniamo sin dall’inizio: le accuse di Heard sono false e diffamatorie, siamo grati alla giuria per la loro collaborazione», ha detto l’avvocata Vasquez. «Siamo onorati di aver assistito il signor Depp e aver garantito che venisse ascoltato in questo giudizio», ha aggiunto Chew.

Johnny Depp vince la causa: la Heard dovrà risarcirlo

Il verdetto della causa è stato reso noto alle ore 15:00, circa le 21:00 in Italia: in tribunale era presente Amber Heard mentre Johnny Depp era assente perché in Inghilterra.

La sentenza del processo per diffamazione è stato seguito da una folla di  sostenitori di Johnny Depp, che hanno sempre sostenuto l’attore.

Articoli correlati

Harry Styles a Venezia: in Laguna le fan a caccia del loro idolo

Redazione

Ellie Goldstein è la prima modella di Gucci con la sindrome di Down

Redazione

Elettra Lamborghini, tanti auguri alla Twerking Queen che oggi compie 27 anni

Redazione

1 comment

Lascia un commento