Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Le 10 star più cercate su Google nel 2022: al primo posto c’è Amber Heard

Le 10 star più cercate su Google nel 2022
Ogni anno Google rivela le celebrità più cliccate e cercate. Per il 2022 al primo posto non c’è la regina Elisabetta II, ma una famosa attrice americana. Ecco di chi si tratta.

Tra le star più cliccate del 2022 compare anche la compianta Regina Elisabetta II, ma non è al primo posto. L’attrice Amber Heard, ex moglie di Johnny Depp, vince il primato come la star più ricercata sul web nel 2022. Scopriamo insieme quali sono le altre celebs presenti nella classifica Google dell’anno che sta per volgere al termine.

Le star più cliccate su Google nel 2022: la Top 5

Chi è la celebrità più cercata e cliccata su Google nel 2022? A rivelarlo il New York Post che ha stilato la classifica. Tra le personalità di tutti i campi, dal mondo dello spettacolo a quello dello sport, alla musica e alla storia, al primo posto c’è lei: Amber Heard.

Le 10 star più cercate su Google nel 2022

L’attrice che quest’anno ha fatto parlare di sé per il processo contro il suo ex marito Johnny Depp, è stata la più cercata dell’anno. Secondo il New York Post Amber si è classificata al primo posto con una media di 5,6 milioni di ricerche ogni mese negli Stati Uniti.

Johnny Depp segue al secondo posto

Al secondo posto chi potevamo trovare se non proprio Johnny Depp? Il famoso attore, che ha dovuto combattere contro la sua ex moglie in tribunale, è stato il secondo personaggio più ricercato su Google nel 2022. Con 5,5 milioni di ricerche al mese, la loro battaglia legale ha tenuto incollati al web milioni di persone.

Johnny Depp a Roma per la Festa del Cinema

La regina Elisabetta è solo terza

Sale sul podio delle celebs più ricercate su Google nel 2022 la regina Elisabetta II, scomparsa lo scorso settembre. Con una media di 4,3 milioni di ricerche su Google al mese, non poteva mancare tra le star più cliccate di quest’anno. La sua scomparsa, all’età di 96 anni, ha colpito tutto il mondo e le ricerche lo dimostrano.

Le 10 star più cercate su Google nel 2022

L’ex marito di Gisele Bündchen quarto in classifica

Al quarto posto troviamo Tom Brady. L’atleta, stella del football americano, è il primo sportivo a ritrovarsi nella classifica dei più cliccati del 2022. Ma il motivo non è il suo talento. Tom Brady è l’ex marito della supermodella Gisele Bündchen dalla quale si è separato quest’anno.

Le 10 star più cercate su Google nel 2022

L’ex coppia Kim Kardashian e Pete Devidson

A chiudere la top 5 delle star più ricercate sul motore di ricerca c’è Kim Kardashian e il suo ex compagno Pete Davidson. Il legame d’amore tra i due ha interessato tutti, anche se è durato poco. Dopo solo nove mesi si sono lasciati. Ora, il comico americano sarebbe già insieme a un’altra donna: la top model Emily Ratajkoswki.

Le celebs più cliccate su Google nel 2022: da Will Smith a Zendaya

In fondo alla classifica delle star più cliccate nel 2022 troviamo l’attore Will Smith, dopo lo schiaffo agli Oscar ai danni di Chris Rock. Dallo scorso febbraio la scena è diventata virale, e per questo l’attore si è classificato all’ottavo posto.

Le 10 star più cercate su Google nel 2022

Per gli ultimi posti in classifica restiamo sempre nel mondo del cinema. Nono posto per la giovane attrice Millie Bobby Brown, diventata famosa grazie alla serie Netflix Stranger Things. “Eleven” di ST si è classificata con 2,78 milioni di ricerche.

Millie Bobby Brown bionda per i suoi 18 anni

Decimo e ultimo posto per l’attrice e fashion icon Zendaya, super star di Euphoria, con 2,71 milioni di ricerche al mese.

 

Articoli correlati

Enrico Brignano e Flora Canto si sposano: le pubblicazioni di matrimonio

Redazione

Blue Ivy Carter, figlia di Beyoncé, nominata per il suo primo Grammy a soli 8 anni

Redazione

Un anno di ricerche su Google: ecco i 10 nomi più cliccati in Italia nel 2019

Laura Saltari

Lascia un commento