Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Moschino, la nuova capsule di abiti e accessori dedicata ai Flintstones

Moschino X The Flinstones, la capsule di abiti e accessori
Moschino è tornato nel mondo dei cartoni animati con la nuova capsule glam di abiti e accessori preistorici dall’anima pop e ironica dedicata ai Flinstones!

Jeremy Scott è solito trasportare i fan di Moschino in mondi e in epoche diverse. Il brand ha sempre spinto la sua creatività oltre i semplici confini della moda. Questa volta infatti ha scelto la preistoria con il super cartoon dei Flintstones, ed è atterrato nella cittadina immaginaria di Bedrock.

Un mondo fantastico dunque! Fred, la moglie Wilma, la figlia Ciottolina con il dinosauro Dino e i loro amici Barney, Betty e Bam Bam sono i protagonisti della divertente capsule del marchio disegnato da Jeremy Scott. L’iconica famiglia dell’età della pietra griffata Moschino insomma! Lo stile? Street style Bedrock chic, ça va sans dire. I personaggi del celebre cartone animato degli anni ’60 ideato da Hanna-Barbera productions compaiono stampati su capi e accessori, mentre il logo del marchio di Aeffe ricrea un effetto pietra.

Moschino X The Flinstones

Moschino X The Flinstones ha dunque riprodotto l’effetto pietra su t-shirt, felpe con cappuccio e abiti con dettagli a zigzag su sfondo fluo. Gli elementi chiave del cartoon di animazione diventano gioielli e piccole decorazioni. L’iconico osso che indossa Pebbles è diventato così il manico della Biker bag in pelle verde e fuxia con striature nere e anche un pendente per gli orecchini.

Ma anche collane e orecchini effetto pietra con il simbolo della pace e il logo del brand. La super chicca? L’iconica shopper in vitello grigio chiaro effetto pietra. La collezione include anche cuissardes, décolleté in colori fluo e combat boots dai colori accesi. La super capsule dall’anima pop e ironica è già disponibile nelle boutique del brand e online. Ed ora non resta che aspettare la super attesa sfilata di Moschino a Milano Moda Uomo. Stay Tuned!

Articoli correlati

«Cogli l’attimo»: il mood della collezione di Lisa Tigano EllemenTi SS21

Redazione Moda

Icenonice by Carolina Kostner, la linea eco-chic disegnata dalla campionessa di pattinaggio

Redazione Moda

Veja X Rick Owens, le sneakers Autunno Inverno 2020 ecologiche e performanti

Redazione Moda

Lascia un commento