Wondernet Magazine
Casual e streetwear MODA

Reebok x Victoria Beckham, la nuova collezione Primavera Estate 2020

La nuova collezione Reebok x Victoria Beckham è raffinata, contemporanea e versatile. È perfetta per uno stile streetwear che garantisce performance e funzionalità grazie alle silhouette morbide, alle linee moderne e ai materiali tecnici.

Dopo la seconda capsule lanciata l’autunno scorso, Victoria Beckham e Reebok tornano a collaborare con una collezione streetwear per la stagione Primavera/Estate 2020. I capi sono pensati per ogni tipo d’occasione,  dall’abbigliamento casual quotidiano all’abbigliamento da palestra.

“Questi pezzi sono stati progettati con molta cura e meticolosità, per offrire prestazioni ottimali per la palestra, ma sono adatti ad essere indossati in ogni circostanza”, ha commentato Victoria Beckham.

Scattata dal celebre fotografo di moda Mario Sorrenti, la campagna vede come protagonista la modella Imaan Hammam, che durante la Paris Fashion Week ha sfilato con Naomi Campbell per Kenneth Ize.

Una palette di colori tenui, come il bianco sporco e l’arancio sbiadito, mitigano le tonalità più intense. La collezione include pezzi versatili come bomber, magliette e felpe che possono essere indossati in palestra o utilizzati come strati estivi. Modelli dal design minimalista, ispirati all’abbigliamento sportivo degli anni ’90 e ai look d’archivio Reebok. Le silhouette sono morbide, le linee moderne e i  materiali tecnici e traspiranti per il massimo comfort.

Oltre ai capi d’abbigliamento, la gamma comprende anche accessori come cappellini, calze da baseball e da running, zaini e borse. 

Articoli correlati

Saint Laurent, la collezione Pre-Fall 2023 celebra il power-dressing e la bellezza androgina

Redazione Moda

Le nipoti di Lady Diana modelle per la Resort 2021 Philosophy di Lorenzo Serafini

Redazione Moda

Moncler e Rick Owens, la collezione FW23 tra moda e innovazione

Redazione Moda

Lascia un commento