Wondernet Magazine
MODA Street Style

Reebok x Victoria Beckham, la nuova collezione Primavera Estate 2020

La nuova collezione Reebok x Victoria Beckham è raffinata, contemporanea e versatile. È perfetta per uno stile streetwear che garantisce performance e funzionalità grazie alle silhouette morbide, alle linee moderne e ai materiali tecnici.

Dopo la seconda capsule lanciata l’autunno scorso, Victoria Beckham e Reebok tornano a collaborare con una collezione streetwear per la stagione Primavera/Estate 2020. I capi sono pensati per ogni tipo d’occasione,  dall’abbigliamento casual quotidiano all’abbigliamento da palestra.

“Questi pezzi sono stati progettati con molta cura e meticolosità, per offrire prestazioni ottimali per la palestra, ma sono adatti ad essere indossati in ogni circostanza”, ha commentato Victoria Beckham.

Scattata dal celebre fotografo di moda Mario Sorrenti, la campagna vede come protagonista la modella Imaan Hammam, che durante la Paris Fashion Week ha sfilato con Naomi Campbell per Kenneth Ize.

Una palette di colori tenui, come il bianco sporco e l’arancio sbiadito, mitigano le tonalità più intense. La collezione include pezzi versatili come bomber, magliette e felpe che possono essere indossati in palestra o utilizzati come strati estivi. Modelli dal design minimalista, ispirati all’abbigliamento sportivo degli anni ’90 e ai look d’archivio Reebok. Le silhouette sono morbide, le linee moderne e i  materiali tecnici e traspiranti per il massimo comfort.

Oltre ai capi d’abbigliamento, la gamma comprende anche accessori come cappellini, calze da baseball e da running, zaini e borse. 

--

Articoli correlati

Romeo Gigli: la collezione AI 2020/21 raccontata in un video del designer Alessandro De Benedetti

Redazione

Shooting in lockdown: la nuova campagna Motivi è realizzata dalle modelle direttamente da casa

La slip skirt: il modello di gonna a sottoveste che sarà il must have per la prossima primavera estate

Michelle Scalzo

Lascia un commento