Wondernet Magazine
MODA

Boss torna alle gare di Hahnenkamm e rivela la capsule Magic Moment

Boss rivela la capsule Magic Moment a Hahnenkamm
Boss è tornato alle gare di Hahnenkamm come partner ufficiale ed ha rivelato la capsule Magic Moment come super esperienza di tecnologia indossabile!

Boss ha dato il benvenuto alla stagione sciistica in grande stile. La maison è tornata sulle piste di Kitzbühel come partner ufficiale delle leggendarie gare di Hahnenkamm dal 15 al 21 gennaio 2024. In linea con l’obiettivo di diventare una piattaforma di moda guidata dalla tecnologia, il brand ha presentato “Magic Moment”, il primo progetto lanciato da un marchio di moda che combina le più avanzate tecnologie in un’unica soluzione integrata all’interno di un capo.

Per consentire di utilizzare funzioni tecnologiche di accessibilità attraverso un capo di abbigliamento, come accesso agli eventi e pagamenti contactless. La maison inoltre ha aperto un pop-up store all’interno dell’evento in cui grande spazio è stato dato alla capsule Boss X Perfect Moment. La nuova collezione comprende abbigliamento da sci caratterizzato da qualità, vestibilità e funzionalità. Modelli top sono giacche softshell, pantaloni da sci con l’iconico taglio svasato  e tute isolanti. Ma anche modelli da indossare fuori dalle piste, come maglioni a collo alto, felpe con cappuccio e top termici.

Boss-rivela-la-capsule-Magic-Moment-a-Hahnenkamm-8

Boss Magic Moment

Con Boss Magic Moment 30 ospiti VIP hanno vissuto un’esperienza unica. Infatti la loro giacca da sci di Boss X Perfect Moment si è trasformata in uno smart device, grazie a un’etichetta sulla manica contenente tecnologie personalizzabili in base a chi la indossa. Dopo aver collegato la giacca al proprio dispositivo mobile, gli ospiti hanno avuto accesso a un’applicazione web per sbloccare esperienze uniche. Con un semplice tocco della manica, hanno potuto accedere alle gare, alle piste da sci e all’esclusivo pop-up store della maison. Inoltre, nella giacca era integrata una tecnologia di pagamento contactless, in co-lab con Mastercard, che ha permesso di effettuare pagamenti ovunque. Infine il rifugio di partenza era decorato con i colori del brand, nero, bianco e cammello, insieme allo slogan “Ski Like A BOSS”. Il marchio era lungo le piste, nella zona di preparazione, sulla pista, sui video wall e all’arrivo. I messaggi BOSS ispirano anche le tribune. Le gare dell’Hahnenkamm sono l’evento più spettacolare delle gare di sci alpino. La discesa sulla Streif e le gare sul Ganslernhang hanno oltre 300 milioni di visualizzazioni ogni anno solo in Europa.

Articoli correlati

Random Identities: la sfilata evento della label di Stefano Pilati chiude Pitti Immagine Uomo 97

Redazione Moda

Vuitton saluta Virgil Abloh facendo sfilare a Miami la sua ultima collezione

Laura Saltari

Aniye By, i mini dress in bianco e nero: “Chess, No Drugs & Rock’n’roll”

Redazione Moda

Lascia un commento