Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Boss, Lee Min-Ho volto di campagna FW23 della linea luxury della maison

Boss, Lee Min-Ho volto della linea luxury FW23 della maison
L’attore sudcoreano e ambassador di Boss, Lee Min-Ho, è il volto della nuova campagna Autunno/Inverno 2023 della linea luxury della maison!

Boss ha scelto Lee Min-Ho come brand ambassador. L’attore sudcoreano infatti è il volto della nuova campagna Autunno/Inverno 2023 della sua linea luxury. L’attore popolarissimo in Asia e lanciato nel resto del mondo dalla serie Pachinko, tra gli ospiti della Milano Fashion Week 2022 è stato la celebrità più acclamata dal pubblico ed anche quella più conversata sui social.

Alla sfilata milanese della maison, al suo arrivo, infatti è stato accolto da odi e cori da parte dei suoi tantissimi fan. Da segnalare che l’attore ha una super pagina Instagram che conta ormai quasi trentacinque milioni di follower. Lee dunque ora ha indossato per il brand una collezione ricca di eredità e adatta al comò esigente. Nei pezzi moderni della maison tedesca Lee Min-Ho ha senza dubbio ridefinito lo stile senza tempo #BeYourOwnBOSS

Boss, Lee Min-Ho volto della linea luxury FW23 della maison

Lee Min-Ho X Boss

La nuova collezione luxury FW23 di Boss è caratterizzata da una pregiata lana merino e da capi super performanti. Capi in jersey e denim hanno messo ancora più in evidenza la lavorazione artigianale e la sartorialità del brand. Gli esclusivi abiti di lana monocromatici sono i protagonisti della linea formale e da cerimonia per le giornate invernali. La maglieria in cashmere poi è elegante, ma al tempo stesso confortevole e calda.

Boss, Lee Min-Ho volto della linea luxury FW23 della maison

La linea smart-casual invece comprende capispalla e maglieria con pattern, come il reverse check, e le morbide lavorazioni felpate. L’eleganza essenziale di Boss è ottenuta grazie a un mix di materiali, tra cui seta, cashmere e denim cimosato. Giacche, pantaloni e cappotti oversize in cammello hanno completato infine la collezione. Una collezione luxury che dona una visione di stile super raffinata. La collezione sarà disponibile in tutti i negozi del marchio e online su boss.com

Articoli correlati

Blanco è il primo ambassador italiano di Vans

Redazione Moda

Pierre Cardin, a Venezia la sfilata per celebrare i 100 anni dalla nascita del Couturier

Redazione Moda

Billie Eilish in Gucci e Balenciaga sulla cover di agosto di Vogue Australia

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento