Wondernet Magazine
MODA

Aniye By, i mini dress in bianco e nero: “Chess, No Drugs & Rock’n’roll”

Aniye By, i mini dress in bianco e nero
Come in una partita a scacchi, nella collezione Aniye By le regine in bianco e nero avanzano con inconfondibile stile. Il bianco e il nero sono gli opposti che si attraggono, per non lasciarsi più.

La collezione Aniye By “Chess, No Drugs & Rock’n’roll” si basa su un gioco di opposti ch si armonizza e si traduce in un mood superglam capace di regalare alla quotidianità un effetto optical unico. Il binomio cromatico più classico che ci sia acquista un che di rock e di femminilità inimitabile nelle proposte del brand pensate all’insegna di un forte impatto visivo capace di catturare lo sguardo e di conquistare grazie a contrasti incredibilmente chic. Ecco i mini dress black and white di Aniye By.

Aniye By, i mini dress “Chess, No Drugs & Rock’n’roll”

Un’affermazione di stile, quella di Aniye By, che passa necessariamente dalla nightlife più sfrenata, quella che sceglie i miniabiti come perfetti alleati di una notte senza fine. Sono i minidress che non scendono a compromessi i protagonisti assoluti delle serate: a fascia con nuvole di leggero tulle sullo scollo, o cortissimi dai volumi più ampi con maniche a palloncino e scollature profonde che incrociano bianco e nero in maniera inaspettata. 

Il nuovo daily ha tutta la classe del nero assoluto che disegna un delicato abito a maxi balze che scopre le gambe, con il quale rendere super grintose le proprie giornate. Nella sua immancabile versione bianca, tanto grintosa quanto romantica, è il match perfetto per un mini chiodo in vinile nero.

Una vita sotto il palco…anche in città! Ha un attitude deliziosamente sfrontata il mini dress Aniye By in ecopelle a bustier, che sembra avvolgere il corpo con il suo scollo profondo e le maniche impreziosite da applicazioni inaspettate dall’effetto alato. Per volare sopra lo stile, ma sempre in perfetto equilibrio.

Candido, ma non troppo, è il mini dress Aniye By in vinile a corpetto che si apre a doppia corolla e trova nelle forme pure delle sue balze incrociate l’alleato strategico di un fantasioso incrocio.

Total black fa rima con energia nel mini dress Aniye By in tulle acceso da piccole balze sovrapposte che invita a ballare tutta notte con l’energia che sprigiona al solo sguardo e dal primo indosso. Black and white. Opposti che si attraggono per non lasciarsi più.

Articoli correlati

Etro, la capsule collection genderless in collaborazione con Harris Reed

Redazione Moda

AllTogether Clubhouse, la capsule Diesel per il Pride 2023

Redazione Moda

Calvin Klein: Jennie delle Blackpink nel cast di “Culture Shaper” della campagna FW22

Redazione Moda

Lascia un commento