Wondernet Magazine
MODA

Boss, lo sciatore norvegese Aleksander Aamodt Kilde nuovo brand ambassador

Aleksander Aamodt Kilde nuovo ambassador Boss
Boss ha annunciato oggi sui social di aver scelto lo sciatore alpino norvegese Aleksander Aamodt Kilde come suo nuovo brand ambassador

Boss è sbarcato anche nello sci alpino: la maison di moda tedesca ha annunciato oggi, venerdì 10 novembre, sui social di aver scelto lo sciatore alpino norvegese Aleksander Aamodt Kilde come suo nuovo brand ambassador. Dopo aver sfilato per la collezione Autunno/Inverno 2023 durante la fashion week milanese, diventerà ufficialmente ambassador del brand domani nel weekend dell’11-12 novembre 2023.

Proprio in occasione delle attese gare maschili della Matterhorn Cervino Speed Opening. Ovvero la prima gara di attraversamento dei confini nella storia della Coppa del Mondo di sci alpino. “La sua passione e la sua determinazione lo hanno reso un modello da seguire dentro e fuori le piste. Sono estremamente entusiasta che Aleksander sia ambassador di Boss per gli anni a venire”, ha affermato Daniel Grieder, Ceo  della maison tedesca.

Aleksander Aamodt Kilde nuovo ambassador Boss

Aleksander Aamodt Kilde X Boss

Aleksander Aamodt Kilde è vincitore di numerose gare importanti tra cui il titolo maschile di discesa libera alla Hahnenkamm Races 2023, due medaglie olimpiche, Super-G e Coppa del Mondo di sci alpino. Kilde si è affermato come uno dei più importanti atleti al mondo in termini di velocità. Finora ha ottenuto 21 vittorie nella FIS Alpine Ski World Cup e 42 podi nella FIS Alpine Ski World Cup. Dopo la partecipazione ai Giochi olimpici invernali del 2022 in Cina, è anche due volte medaglia olimpica.

Aleksander Aamodt Kilde nuovo ambassador Boss

Oltre che per le sue doti sciistiche, Kilde è noto per la sua forza mentale, la sua resistenza fisica e la sua determinazione. È un forte sostenitore della salute mentale. E spinge per una maggiore sostenibilità nel mondo dello sci a livello internazionale. “Sono entusiasta di essere entrato a far parte della famiglia Boss”, ha dichiarato Aleksander Aamodt Kilde. “L’identità del brand rispecchia profondamente le mie ambizioni”. L’atleta norvegese dunque indosserà i capi Boss in occasione di eventi, interviste e apparizioni sul red carpet.

 

Articoli correlati

Timothée Chalamet è il nuovo brand ambassador di Cartier

Paola Pulvirenti

Hailey Bieber e Jaden Smith testimonial della nuova campagna Levi’s

Giusy Dente

Chanel: a Parigi va in scena il sogno della collezione Haute Couture SS21

Paola Pulvirenti

Lascia un commento