Wondernet Magazine
MODA

Jen Ceballos x Mango, l’evento a Miami per la presentazione della capsule

Jen Ceballos x Mango, la presentazione a Miami
Per celebrare la nuova co-lab Jen Ceballos X Mango, la community del brand ha partecipato alla cena di presentazione presso il Rubell Museum della città di Miami

Mango, uno dei marchi di moda più globali d’Europa, ha presentato la sua ultima co-lab con Jen Ceballos: Jen Ceballos x Mango. Una collezione in edizione limitata, composta da circa 60 capi e accessori, pensata per riflettere la versione migliore di ogni donna. E che è perfettamente definita dallo stile di Jen, massima esponente di raffinatezza, sensualità e minimalismo senza tempo. La collezione è composta da capi in cui emergono abiti, cappotti e accessori per creare look da sera.

L’evento di presentazione della collezione si è svolto presso il Rubell Museum di Miami. Situato nel quartiere di Allapattah, che ospita un’esposizione permanente di una selezione di opere di artisti come Jean-Michel Basquiat, George Condo, Yayoi Kusama, Sterling Ruby, Urs Fischer, Maurizio Cattelan, Damien Hirst e Oscar Murillo. La serata si è conclusa con una cena all’interno del museo, presenziata da Jen Ceballos.

Jen Ceballos x Mango, l'evento a Miami

Jen Ceballos x Mango, la presentazione a Miami

Per celebrare questa nuova co-lab, il cuore della community di Mango ha partecipato alla presentazione. Mango Girls e Mango Men come Tamu McPhearson, Gala González, Sofía Sánchez de Betak, Cierra Wright, Shelcy e Christy Joseph, Marc Forné, Joan Palà e Miquel Carrizo non hanno voluto mancare all’evento.

Jen Ceballos x Mango, l'evento a Miami

Poi hanno preso parte all’evento anche altri personaggi di spicco nel mondo della moda come Briana Smith e Christie Ferrari. Moda e design sono diventati i protagonisti assoluti dell’evento, dimostrando l’importanza di questi due elementi per il brand.

Jen Ceballos x Mango, l'evento a Miami

Oltre a presentare la collezione di capi di abbigliamento, l’evento ha proposto anche alcuni prodotti della linea Home come piatti, bicchieri, tovaglioli, cuscini e tovaglie usati durante la cena e il cocktail. Così Mango si consolida come un marchio con una visione globale e una proposta di moda unica, dove stile e qualità sono valori differenziali.

Articoli correlati

Diana Ross nuova musa di Yves Saint Laurent nella campagna Primavera 2024

Redazione Moda

Antoine Griezmann è il volto di Mango Man per la Primavera-Estate 2022

Paola Pulvirenti

Dior: la collaborazione con l’artista Lucia Marcucci per la sfilata prêt-à-porter Primavera/Estate 2021

Redazione

Lascia un commento