Wondernet Magazine
Sportswear

Boss, la capsule con Matteo Berrettini insieme a Noma Noha Akugue ed Ella Seidel

Boss, la capsule 2024 con Matteo Berrettini_
Boss ha inaugurato la stagione tennistica 2024 con una capsule in co-lab con Matteo Berrettini e le due nuove brand ambassador, Noma Noha Akugue ed Ella Seidel!

Per inaugurare la stagione tennistica 2024, Boss ha scelto due nuove brand ambassador: le tenniste Noma Noha Akugue ed Ella Seidel. Akugue e Seidel parteciperanno alle qualificazioni degli Australian Open, indossando look della maison realizzati per loro. Tra cui abiti o gonne con orlo plissettato, top tecnici e pantaloncini a strati con disegni color-block.

Noma Noha Akugue, 20 anni, gioca a tennis dall’età di tre anni e ha partecipato alla sua prima finale WTA ad Amburgo nel luglio 2023. “Sono lieta di essere stata accolta nella famiglia Boss come brand ambassador. Mi sento ispirata dall’etica del brand. Sono entusiasta di di mettere il tennis femminile sotto i riflettori e di creare un legame più profondo con i miei fan”. Ella Seidel, 18 anni, ha vinto l’evento W60 del 2023 a Bratislava e ha raggiunto la finale W60 nella sua città, Amburgo. Lei ha dichiarato: “È un vero piacere collaborare con Boss. Ammiro il continuo sostegno del brand al tennis e non vedo l’ora di incanalare l’energia, la fiducia e il coraggio di Boss nelle mie partite”.

Boss, la capsule 2024 con Matteo Berrettini, Noma Noha Akugue ed Ella Seidel

Boss X Matteo Berrettini

Anche Matteo Berrettini inizierà la stagione agli Australian Open. Per l’occasione, la stella dello sport italiano ha creato insieme alla maison una nuova capsule. Boss X Matteo Berrettini include una rivisitazione dei capi sportivi: polo, pantaloncini e cappellini da baseball, oltre a felpe con cappuccio con zip, joggers con coulisse e T-shirt con logo.

Boss, la capsule 2024 con Matteo Berrettini, Noma Noha Akugue ed Ella Seidel

Alcuni capi hanno speciali tecnologie per aumentarne le prestazioni, tra cui la tecnologia Ionic+® di NOBLE per il controllo della traspirazione, che sfrutta il potere degli ioni positivi per combattere i microbi sulle superfici morbide, e il tessuto S-Café da una tecnologia che utilizza fondi di caffè riciclati, che vanta qualità di gestione dell’umidità e di protezione dai raggi UV. La capsule è completata dalla scarpa da tennis GEL-RESOLUTION™ 9, creata in co-lab con ASICS, indossata per la prima volta in campo da Berrettini.

Boss, la capsule 2024 con Matteo Berrettini, Noma Noha Akugue ed Ella Seidel

La scarpa del brand è realizzata con la tecnologia DYNAWALL™ di ASICS per una maggiore stabilità, che supporta i movimenti laterali dei giocatori mantenendo il piede comodamente bloccato.

 

Articoli correlati

The North Face X Shantell Martin: una rivisitazione dei capi iconici del brand

Eleonora Gandaglia

Fila festeggia i 110 anni con una collaborazione speciale con la stylist Katie Grand

Redazione

SCARPA, super ai Campionati Europei di Sci alpinismo con 35 medaglie

Paola Pulvirenti

Lascia un commento