Wondernet Magazine
Scarpe

Timberland, la Lunar New Year 2024 preludio allo spirito vitale del Drago

Timberland, la collezione Lunar New Year 2024
Con l’avvicinarsi dell’Anno del Drago, Timberland ha svelato la collezione Lunar New Year 2024. Il tema è “Unbreakable Me”, preludio dello spirito vitale del Drago

Timberland ha presentato la collezione Lunar New Year 2024. Il tema? “Unbreakable Me”, preludio dello spirito vitale del Drago. Uno dei simboli spirituali della Cina e presente nel panorama della storia orientale, il drago evoca saggezza, coraggio e forza indomita. Ed è dunque l’emblema dell’audacia e del potere dei protagonisti di film di arti marziali. Questa fusione di elementi conferisce un tocco unico alla collezione Timberland Lunar New Year, rivelando il potere straordinario della cultura cinese.

Ispirandosi costantemente al misterioso e potente drago orientale, la collezione integra gli elementi del Kung Fu tradizionale cinese per infondere coraggio e forza in chi la indossa. Realizzata da creativi e fotografi cinesi di Shanghai, la campagna coinvolge due modelli professionisti di Kung Fu cinese. Con la collezione Timberland Lunar New Year Special Edition eseguono 18 pose classiche del Kung Fu. Lui incarna lo spirito dell’Anno del Drago con forza e mascolinità. Lei invece cattura la sua aura unica con forza ed eleganza.

Timberland, la collezione Lunar New Year 2024

Timberland Lunar New Year 2024

La collezione presenta tre boot esclusivi che combinano il design classico del brand con elementi unici a tema drago. L’edizione speciale del Timberland Heritage 6-Inch Lace-Up Boot, in pelle premium del brand, è disponibile in un sorprendente rosso Cina per l’uomo e nel classico nero per la donna. Il colletto rinforzato poi è caratterizzato da un motivo inconfondibile.

Timberland, la collezione Lunar New Year 2024

Con una base nera finemente profilata da linee dorate a rievocare la figura del drago; gli occhielli e i lacci sono impreziositi da accenti d’oro, mentre la suola è incisa con un’impercettibile fantasia a squame di drago, che conferisce allo stivale un design sobrio, ma misteriosamente accattivante. Altro modello è l’edizione speciale del Timberland GreenStrideTM Motion 6 Mid Lace-Up Hiking Boot, leggero e confortevole. I boot dalla suola rossa e nera per mettere in risalto lo spirito indomito del drago e infondere coraggio in ogni passo.

Timberland, la collezione Lunar New Year 2024

Abbigliamento Lunar New Year

Infine l’abbigliamento porta con sé una nuova esperienza di stile. La Timberland Lunar New Year Badge Bomber Jacket protegge dal vento e dalla pioggia, con le sue toppe removibili sul petto e sulla schiena che impreziosiscono il look a tema drago e consentono di personalizzare il proprio stile; la Timberland Lunar New Year Badge Crewneck Sweatshirt rosso intenso dona calore nei giorni più freddi e si abbina ai comodissimi Timberland Washed Canvas Stretch Carpenter Pants, elasticizzati e in nuance di giallo. La collezione Timberland Lunar New Year è già disponibile su timberland.it, nei negozi del brand e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo.

Timberland, la collezione Lunar New Year 2024

Articoli correlati

Pittarosso, le calzature sparkling da indossare per le feste natalizie 2023

Paola Pulvirenti

Montegallo Primavera Estate 2020: scarpe, borse e cappelli raffinati, eleganti e 100% made in Italy

Redazione

Balenciaga torna sui social con Justin Bieber nella campagna delle nuove sneakers

Redazione Moda

Lascia un commento