Wondernet Magazine
MODA

Etro X Kung Fu Panda, la capsule per celebrare il Capodanno cinese e l’anno della Tigre

Etro celebra il Capodanno cinese 2022 con la capsule collection Kung Fu Panda di Dreamworks Animation 

In occasione dell’Anno Cinese della Tigre, Etro lancia Etro X Kung Fu Panda. Si tratta di una speciale capsule collection dedicata alla forte e coraggiosa Tigre, una dei protagonisti del film d’animazione Kung Fu Panda della DreamWorks Animation.

Il Capodanno cinese è la festa tradizionale più importante dell’anno in Cina, paragonabile alle festività natalizie dei paesi occidentali. Negli ultimi anni, molte maison di moda hanno preso la consuetudine di lanciare delle capsule collection a tema.

Etro X Kung Fu Panda, la capsule per il Capodanno cinese 2022

Il Capodanno cinese nel 2022 cadrà martedì 1 febbraio. Conosciuto anche come Festa di Primavera o Capodanno lunare, secondo l’astrologia cinese darà inizio all’anno della Tigre.

Creata in collaborazione con Universal Brand Development e DreamWorks Animation, la collezione unisex Etro X Kung Fu Panda reinterpreta il simbolismo della tigre in chiave divertente e inaspettata per celebrare il Capodanno Cinese. 

Ritratti nelle loro eroiche mosse di kung fu, Po, Tigre, Shifu, Mantide, Gru e Scimmia sono protagonisti su t-shirt, felpe, camicie, foulard. Li troviamo inoltre su una selezione di borse, accessori e piccola pelletteria realizzati con l’iconica stampa Paisley.

La capsule collection sarà disponibile, in edizione limitata, a partire da dicembre nelle boutique Etro in Europa, Stati Uniti, Cina, Giappone e Singapore. Sarà possibile acquistarla anche online su etro.com e in selezionati rivenditori internazionali.

Articoli correlati

Blanco X Dolce&Gabbana, quando la moda incontra l’universo della musica

Redazione Moda

Michael Kors, il party al Café Carlyle di New York per Monica Bellucci

Paola Pulvirenti

Chiara Ferragni, sold out in pochi giorni anche la nuova borsa mare

Redazione

Lascia un commento