Wondernet Magazine
MODA

Etro X Kung Fu Panda, la capsule per celebrare il Capodanno cinese e l’anno della Tigre

Etro celebra il Capodanno cinese 2022 con la capsule collection Kung Fu Panda di Dreamworks Animation 

In occasione dell’Anno Cinese della Tigre, Etro lancia Etro X Kung Fu Panda. Si tratta di una speciale capsule collection dedicata alla forte e coraggiosa Tigre, una dei protagonisti del film d’animazione Kung Fu Panda della DreamWorks Animation.

Il Capodanno cinese è la festa tradizionale più importante dell’anno in Cina, paragonabile alle festività natalizie dei paesi occidentali. Negli ultimi anni, molte maison di moda hanno preso la consuetudine di lanciare delle capsule collection a tema.

Etro X Kung Fu Panda, la capsule per il Capodanno cinese 2022

Il Capodanno cinese nel 2022 cadrà martedì 1 febbraio. Conosciuto anche come Festa di Primavera o Capodanno lunare, secondo l’astrologia cinese darà inizio all’anno della Tigre.

Creata in collaborazione con Universal Brand Development e DreamWorks Animation, la collezione unisex Etro X Kung Fu Panda reinterpreta il simbolismo della tigre in chiave divertente e inaspettata per celebrare il Capodanno Cinese. 

Ritratti nelle loro eroiche mosse di kung fu, Po, Tigre, Shifu, Mantide, Gru e Scimmia sono protagonisti su t-shirt, felpe, camicie, foulard. Li troviamo inoltre su una selezione di borse, accessori e piccola pelletteria realizzati con l’iconica stampa Paisley.

La capsule collection sarà disponibile, in edizione limitata, a partire da dicembre nelle boutique Etro in Europa, Stati Uniti, Cina, Giappone e Singapore. Sarà possibile acquistarla anche online su etro.com e in selezionati rivenditori internazionali.

Articoli correlati

Coach, la campagna Holiday 2021 con Jennifer Lopez e altre star

Laura Saltari

Amber Valletta è sustainability ambassador della maison Karl Lagerfeld

Paola Pulvirenti

“What makes a star”, la campagna Holiday 2020 di Michael Kors con Bella Hadid

Redazione Moda

Lascia un commento