Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Self-Portrait, la campagna per il Capodanno lunare 2024 omaggia la cultura cinese

Self-Portrait, la capsule per il Capodanno lunare cinese 2024
Self-Portrait ha svelato una capsule collection per celebrare il Capodanno lunare 2024. Protagoniste della campagna, che celebra la ricca e millenaria eredità culturale cinese, l’iconica attrice Carina Lau e la supermodella Ling Tan

Per celebrare il Capodanno lunare cinese 2024 e l’Anno del Drago, Self-Portrait ha lanciato la collezione “The Lunar New Year Edit”. Nella campagna, realizzata da Leslie Zhang, la visione di Han Chong, fondatore del brand, si traduce in una serie di scene suggestive e nostalgiche.

Protagonista della narrazione due icone del mondo orientale. Ovvero l’attrice di Hong Kong Carina Lau e la supermodella malese Ling Tan, protagonista di centinaia di sfilate di moda e del Calendario Pirelli 1997.

Self-Portrait, la capsule per il Capodanno lunare cinese 2024

Self-Portrait, la campagna per il Capodanno lunare cinese 2024

La campagna per il Capodanno lunare cinese 2024 di Self-Portrait si spinge oltre la semplice presentazione degli abiti e degli accessori della collezione. Gli scatti sono infatti carichi di atmosfere cinematografiche. E la campagna è un’esperienza che va oltre la moda. È un omaggio sentito alla cultura cinese e alle festività che contraddistinguono questo periodo dell’anno. Attraverso il suo obiettivo, Leslie Zhang riesce a catturare con maestria le emozioni e le tradizioni, realizzando una campagna che celebra le radici culturali, le tradizioni familiari e il valore dell’unione.

Self-Portrait, la capsule per il Capodanno lunare cinese 2024

Carina Lau, fotografata a Shanghai da Leslie Zhang per la campagna per il Capodanno lunare cinese 2024, ha condiviso: “Self-Portrait è una casa di moda che ammiro personalmente da molti anni. Mi piace il loro approccio al vestire e il modo in cui fanno sentire le donne, quindi è stato un vero onore consolidare il mio rapporto con loro lavorando con Han alla sua ultima campagna. Sono sempre così orgogliosa di rendere omaggio alla mia eredità, soprattutto durante questo periodo dell’anno molto speciale per noi”.

Self-Portrait, la capsule per il Capodanno lunare cinese 2024

Self-Portrait si conferma come interprete di storie uniche: la campagna per il Capodanno lunare 2024 rende omaggio alle radici culturali, proiettando uno sguardo avvincente verso il futuro.

Articoli correlati

Julia Roberts nuova global ambassador dei gioielli Chopard

Paola Pulvirenti

Antonio Martino, la capsule Autunno/Inverno 2021-22 è un omaggio a Roma

Roberta Savona

Chanel, stile equestre chic per la Haute Couture FW22 con Keira Knightley

Paola Pulvirenti

Lascia un commento