Wondernet Magazine
MODA

Recycled, la collezione Save The Duck per la Primavera Estate 2020

Save The Duck, il primo brand internazionale di capispalla animal friendly, presenta la collezione SS 2020. Due giacche da pioggia, per lei e per lui, realizzate da tessuti e con imbottitura in poliestere riciclato.

Save The Duck, il brand di piumini animal-friendly, presenta un parka colorato della collezione Recycled per la stagione SS2020. Una stagione che vede evolvere i modelli best seller del brand e introduce stili inediti. Inoltre, sviluppa una nuova esclusiva e avanguardistica tecnologia a livello mondiale e propone importanti collaborazioni nel settore della salvaguardia dell’ambiente.

Il brand è da sempre estremamente apprezzato dai consumatori più sensibili ai temi ambientali. La linea Recycled prosegue la sua evoluzione stilistica, grazie ai capi realizzati da tessuti e imbottitura in poliestere riciclato da bottiglie di plastica.

Si amplia l’offerta di capi riciclati con proposte impermeabili fashion e accattivanti. Un linea che viene presentata sui toni eleganti della polvere, del miele e del cristallo.

Il modello Save The Duck Recycled per lei

Questo modello con zip nascosta è sinonimo di sostenibilità, perché relizzata con un tessuto ottenuto da bottiglie di plastica riciclate. È il capo ideale per proteggersi da acqua e vento in ogni situazione grazie alle cuciture totalmente termonastrate. 

recycled

recycled

Per lui un modello in stile urban, resistente ed elegante

Questa giacca è ideale per chi desidera ripararsi dalla pioggia nel modo più elegante. Un capo dallo stile urban e innovativo, grazie alla particolare disposizione delle zip. I tre strati di poliestere e le cuciture totalmente termonastrate per alte performance contro aria e acqua. Leggero e resistente, garantisce impermeabilità e protezione dall’aria. 

recycled

recycled

Articoli correlati

“Happy Birthday Made in Italy!”, a Modena si celebra la moda italiana

Redazione

Sarah Jessica Parker balla sulle note di un jingle natalizio nel nuovo spot di Intimissimi in onda dall’8 dicembre

Anna Chiara Delle Donne

Valentino Haute Couture Autunno/Inverno 2021-22 sfila a luglio a Venezia

Redazione Moda

Lascia un commento