Wondernet Magazine
MODA

Pinko: la campagna Primavera/Estate 2023 con Irina Shayk

Pinko, la collezione SS23 con Irina Shayk
Irina Shayk è il volto della campagna Primavera/Estate 2023 di Pinko, realizzata dalla fotografa Brianna Capozzi

Dopo essere apparsa nelle campagna SS23 di Vivienne Westwood, Marc Jacobs e Marella, Irina Shayk è il volto della nuova collezione di Pinko. Per la campagna Primavera/Estate 2023, il brand si è affidato alla fotografa Brianna Capozzi.

Gli scatti, ambientati sulla spiaggia, mostrano il fascino senza tempo ed inconfondibilmente magnetico della supermodella russa. Irina Shayk posa davanti all’obiettivo indossando gli accessori e i capi chiave della collezione.

Pinko, la campagna SS23 con Irina Shayk

Versatile, audace e sensuale: Irina Shayk incarna alla perfezione i valori del marchio. In uno scatto indossa una tutina color carne effetto seconda pelle, con stampa tatuaggio. Ai piedi poi degli stivaletti abbinati. In un’altra fotografia invece sfoggia un meraviglioso completino nero caratterizzato da stampa floreale, ricami e trasparenze audaci. Ogni capo è impreziosito anche da strass, paillettes, dettagli cut-out e spacchi vertiginosi.

Pinko, la collezione SS23 con Irina Shayk

“Love Bag”, l’iconica borsa di Pinko

Nata nel 2016, rappresenta l’accessorio distintivo del marchio. La “Love Bag” è caratterizzata da una tracolla a catena e linee squadrate. Disponibile anche in numerose varianti: classica, mini, baby, big, roller bag, smart bag. Solo una cosa non cambia mai: i due uccellini del “Love Birds Monogram”, dettaglio signature di tutti i modelli. Simbolo che rappresenta l’amore, la libertà e la leggerezza.

Primavera/Estate 2023: i nuovi modelli della it bag

In occasione della collezione Primavera/Estate 2023 di Pinko l’iconica borsa si arricchisce di nuovi colori, materiali e finiture. Le “Love Bag” si lasciano trasportare dall’atmosfera magica della nuova stampa protagonista della collezione. Graziosi fiori tropicali nelle tonalità del viola e del nero. In particolare il modello “Mini Love Bag Click“, che viene rivisitato in un’inedita forma Exagon.

Pinko, la collezione SS23 con Irina Shayk

Articoli correlati

“This is Power”: la campagna Primavera Estate 2020 di Violeta by Mango

Redazione

Aeronautica Militare: la collezione SS23, glamour con dettagli military

Paola Pulvirenti

Francesca Liberatore sfila a Ferrara nel giardino di Palazzo dei Diamanti

Paola Pulvirenti

Lascia un commento