Wondernet Magazine
MODA

Michael Kors griffa i party di Vanity Fair e LuisaviaRoma a Capri con J.Lo

Michael Kors, il mega party a Capri con JLo_
Michael Kors ha celebrato Capri con il mega party di Vanity Fair all’Hotel Quisisana e con Luisaviaroma Gala Afterparty alla Certosa di San Giacomo con J.Lo!

Michael Kors ha celebrato in grande stile la sua amata Capri. L’ha fatto venerdì 29 luglio, nel weekend più esclusivo dell’estate caprese, con un party insieme a Vanity Fair, al tramonto, a bordo piscina dell’Hotel Quisisana, nel cuore dell’Isola Azzurra. Lo scopo? Celebrare l’Italia, l’italianità e la nuova capsule limited-edition Michael Kors Loves Capri.

La capsule riflette dunque la bellezza luminosa e il lusso eterno di una vacanza estiva italiana. Fra costumi da bagno e parei stampa ocelot, ma anche polsini in pelle goffrata pitone, tutti progettati per il lusso dell’isola. A brindare con Michael molte celebrities italiane e internazionali. Fra cui Frida Aasen, Michelle Salas, Bella Su, Leni Klum, Jasmine Takes, Karolina Kurkova, Ivy Getty, Cindy Mello, Maye Musk, Fatima Almomen, Tamara Kalinic, Abla Sofy, Charlotte McKinney, Pritika, Mary Leest, Matilde Gioli, Nicoletta Romanoff, Caterina Balivo.

Michael Kors, il mega party a Capri con J.Lo

Michael Kors X LuisaViaRoma

Michael Kors inoltre è stato l’unico sponsor dell’annuale LuisaViaRoma Gala Afterparty di sabato 30 luglio. La serata di gala in programma alla Certosa di San Giacomo con una cena sotto le stelle e un’asta benefica per raccogliere fondi per sostenere i programmi Unicef Emergency per la crisi ucraina e siriana. La madrina d’eccezione? La sensuale Jennifer Lopez! La star protagonista di un super concerto privato di 40 minuti con le sue più famose hit e ben 30 ballerini in scena.

Fra gli ospiti Leonardo di Caprio, Spike Lee con la moglie, l’attrice e produttrice Tonya Linette Lewis, Jared Leto, Maye Musk mamma di Elon. Infine super top  come Naomi Campbell, la russa Natasha Poly, la portoghese Sara Sampaio e l’americana Jasmine Tookes. Ma anche il cantante Sangiovanni, Matilde Gioli. Ermanno Scervino, Diego Della Valle, Jeremy Irons, Patricia Arquette, Vanessa Hudgens, Flavio Briatore con Elisabetta Gregoraci, Jared Leto, Casey Affleck fratello di Ben, Premio Oscar per “Manchester by the Sea”.

Articoli correlati

Simone Guidarelli, la capsule collection limited edition di Natale 2023

Paola Pulvirenti

Boss, Matteo Berrettini è il nuovo volto della campagna Performance FW23

Paola Pulvirenti

Morfosis, la collezione invernale della designer Alessandra Cappiello

Redazione

1 comment

Lascia un commento