Wondernet Magazine
MODA

Dolce&Gabbana a Capri per il nuovo spot con Katy Perry, diretto da Paolo Sorrentino

Dolce&Gabbana a Capri per il nuovo spot con Katy Perry diretto da Sorrentino
Spot d’autore per Dolce&Gabbana che sceglie ancora una volta l’isola di Capri. Dietro la macchina da presa ci sarà il regista premio Oscar Paolo Sorrentino. Protagonista, la pop star californiana Katy Perry, anche lei habitué dell’Isola Azzurra

Dolce&Gabbana torna a Capri, dove ha già ambientato la famosa pubblicità del profumo Light Blue con Bianca Balti e David Gandy, per girare un nuovo spot. A dirigerlo sarà il premio Oscar Paolo Sorrentino, già in passato regista di una produzione pubblicitaria per la maison.

Protagonista della campagna sarà la popstar californiana Katy Perry. Le riprese si terranno a metà luglio per tre giorni in alcune delle location più celebri dell’isola.

Dolce&Gabbana, a Capri il nuovo spot diretto da Paolo Sorrentino

Sorrentino, Oscar per “La grande bellezza” e di nuovo candidato nel 2022 e pluripremiato ai David e ai Nastri d’argento per il suo ultimo film “È stata la mano di Dio”, in parte girato proprio a Capri, nel 2014 ha co-diretto con Paolo Virzì lo spot di un profumo Dolce&Gabbana ambientato Stromboli, il cui protagonista era l’attore Colin Farrell.

Domenico Dolce, palermitano, e Stefano Gabbana hanno una vera e propria predilezione per Napoli e il suo Golfo. Nel 2017 gli stilisti hanno ambientato davanti ai Faraglioni di Capri la pubblicità del profumo Light Blue, con Bianca Balti e David Gandy.

Dolce&Gabbana a Capri per il nuovo spot con Katy Perry diretto da Sorrentino
Bianca Balti e David Gandy a Capri sul set dello spot Dolce&Gabbana Light Blue

Il centro storico di Napoli ha fatto poi da sfondo allo spot per la eau de toilette The One, diretto da Matteo Garrone e con protagonisti le star di Game of Thrones, Kit Harington ed Emilia Clarke. Ancora un’incantevole Bianca Balti, amica e musa degli stilisti, è stata la protagonista della campagna Dolce&Gabbana Autunno 2021, realizzata nei vicoli di Napoli da Branislav Simoncik.

Capri, meta prediletta dai vip di tutto il mondo

Nel nuovo spot che verrà girato a Capri sarà la 37enne star californiana Katy Perry il volto della maison. La cantante di Santa Barbara è un habitué di Capri che più volte ha scelto per le sue vacanze. Anche l’anno scorso, quando ha trascorso un periodo sull’Isola Azzurra con il suo compagno Orlando Bloom e con la loro piccola Daisy Dove.

Dolce&Gabbana a Capri per il nuovo spot con Katy Perry diretto da Sorrentino

Articoli correlati

Etro, la capsule collection genderless in collaborazione con Harris Reed

Redazione Moda

Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow in Umbria da Brunello Cucinelli

Redazione

Etro x Spotify: un mix di moda e musica alla Milano Fashion Week

Redazione Moda