Wondernet Magazine
MODA

Ralph Lauren, la capsule per il Pride Month 2021 a sostegno della Stonewall Community Foundation

Ralph Lauren, la capsule per il Pride Month 2021
Alle numerose collezioni moda per il Pride Month 2021, si aggiunge quella di Ralph Lauren, da tre decenni sostenitore della comunità LGBTQIA+.

Per il Pride Month 2021 non poteva mancare una capsule Ralph Lauren a tema arcobaleno. La filosofia di Ralph Lauren è fondata da sempre sui valori di diversità e inclusione. La mission del brand è quella di coltivare un ambiente in cui tutte le voci contino, e in cui le differenze di ciascuno siano valorizzate.

Nell’ambito di questa missione, Ralph Lauren e la Ralph Lauren Corporate Foundation sostengono con orgoglio la comunità LGBTQIA+ da oltre 30 anni.

Ralph Lauren, la capsule per il Pride Month 2021

Ralph Lauren, la collezione Pride 2021

Negli ultimi due anni, la Ralph Lauren Corporate Foundation ha collaborato con la Stonewall Community Foundation. Acquistando i capi unisex della capsule Pride per adulti e bambini, una percentuale del prezzo di ciascun articolo sarà devoluta alla Stonewall Community Foundation, a beneficio di una rete internazionale di organizzazioni LGBTQIA+.

«Essere fedeli a sé stessi e onesti con chi si ama è la scelta più coraggiosa che si possa compiere»

Ralph Lauren

Nello specifico, alla Stonewall Community Foundation andrà il 100% del prezzo di acquisto della polo unisex e il 25% del prezzo di acquisto di ogni altro articolo della collezione Pride di Ralph Lauren.

Le celebri Polo Ralph Lauren in questa capsule sono disponibili in tutti i colori della bandiera LGBTQI+. Nella polo bianca, sia il colletto che il simbolo della griffe sono rielaborati a tema arcobaleno. Disponibili anche una felpa bianca, una canotta con logo e scritta “Together”, un cappellino e un marsupio in tela, e anche la Pride Water Bottle.

Articoli correlati

Naomi Campbell nella campagna Lanvin Primavera/Estate 2022

Redazione Moda

GCDS: la collezione FW21 è un viaggio pop, audace ed euforico tra gli stati d’animo

Redazione Moda

10 Corso Como: il concept store milanese super fashion festeggia i 30 anni

Paola Pulvirenti

Lascia un commento