Wondernet Magazine
MODA

Bianca Balti tra i vicoli di Napoli nella campagna Dolce & Gabbana Autunno 2021

https://www.youtube.com/watch?v=47frnMjF6Rw&t=3s
Un’incantevole Bianca Balti è la protagonista della campagna Dolce & Gabbana Autunno 2021, realizzata a Napoli da Branislav Simoncik

Bianca Balti, la 37enne supermodella italiana già da tempo musa di Dolce & Gabbana, è il volto della campagna Autunno 2021 della maison, che questa volta ha scelto come location la meravigliosa città di Napoli.

La Balti è anche protagonista di un cortometraggio diretto da Branislav Simoncik, autore anche degli scatti della campagna fotografica.

Bianca Balti volto Dolce & Gabbana Autunno 2021

Nel servizio fotografico Dolce & Gabbana mostra i suoi capi essenziali per l’Autunno 2021. Dagli abiti in pizzo alle borse in pelle e ai blazer sartoriali, Bianca Balti posa a Napoli con le immagini catturate da Branislav Simoncik. Vestita con due diversi modelli di abiti neri e con un completo gonna e top, sempre in nero, Bianca mostra alcuni modelli di borse della maison, come DG Girls, Devotion e Beatrice.

Bianca Balti nella campagna Dolce & Gabbana Autunno 2021

Sullo sfondo di una tradizionale melodia partenopea, la supermodella si muove per le vie del centro di Napoli, passando per il mercato del pesce, muovendosi attraverso i vicoli che mostrano scene di vita quotidiana. Entra in un negozio di souvenir dove vengono venduti i prodotti tipici dell’artigianato locale, e sullo sfondo si vedono anche le famose statuine del presepe realizzate a mano.

Bianca Balti nella campagna Dolce & Gabbana Autunno 2021

Bianca Balti musa D&G

Il mese scorso la supermodella è stata una delle star più ammirate sul red carpet della 78esima Mostra del Cinema di Venezia. Bianca Balti ha optato per un vistoso e scenografico abito a balze Dolce & Gabbana Alta Moda in un colore insolito, un giallo ocra, difficile da portare. La modella, però, con il suo straordinario savoir-faire, lo ha indossato con stile e raffinatezza, conquistando tutti. A completare il look collana e maxi orecchini a forma di croce, che portano sempre la firma D&G.

Bianca Balti nella campagna Dolce & Gabbana Autunno 2021

La Balti è già stata protagonista della campagna Eyewear Autunno 2020 del brand di moda, e volto della fragranza Light Blue di Dolce & Gabbana.

Articoli correlati

GCDS, Elsa Hosk in versione Dracula nella nuova campagna FW22-23

Redazione Moda

Valentino Haute Couture: il 21 luglio la sfilata in streaming da Roma

Redazione

Miu Miu, la collezione Shine a Light che celebra l’Anno del Coniglio

Redazione Moda

Lascia un commento