Wondernet Magazine
MODA

Gigi Hadid, Irina Shayk e Aaron Rose Philip in passerella per Moschino alla NYFW

Gigi Hadid, Irina Shayk e Aaron Rose Philip sfilano per Moschino SS22
Alla New York Fashion Week, in occasione della sfilata di Moschino, a trionfare in passerella sono le modelle Gigi Hadid, Irina Shayk e Aaron Rose Philip.

La collezione Primavera/Estate 2022 di Moschino, presentata durante la New York Fashion Week, si ispira al mondo colorato e spensierato dell’infanzia. In passerella, tra le altre modelle, spicca la presenza di Gigi Hadid, Irina Shayk e Aaron Rose Philip.

Moschino, una sfilata all’insegna della spensieratezza

La sfilata di Moschino si è svolta nel centro di Bryant Park. Gli ospiti erano vestiti a festa, seduti su minuscole sedie bianche mentre si proteggevano dalla pioggia con eleganti ombrelli. Nonostante il tempo grigio, Jeremy Scott è riuscito a portare l’arcobaleno con la sua sfilata.

Gigi Hadid, Irina Shayk e Aaron Rose Philip sfilano per Moschino SS22

Abiti, tailleur e accessori erano caratterizzati da personaggi cartoon: abiti-peluche, biberon come accessori, tailleur con stampe “baby” e abiti con orecchie da coniglio sulla scollatura. La collezione Primavera/Estate 2022 è colore, spensieratezza e divertimento.

Aaron Rose Philip, in passerella anche una modella paraplegica

Aaron Rose Philip è entrata nella storia come la prima modella nera, transgender e con disabilità fisica a essere rappresentata da un’agenzia internazionale di modelle.

Gigi Hadid, Irina Shayk e Aaron Rose Philip sfilano per Moschino SS22

Dopo essere diventata il volto della collezione l’Autunno/Inverno 2020 di Moschino, trionfa in  passerella per il marchio. Ha sfoggiato un completo caratterizzato da gonna e top gialli, impreziositi da giocattoli per l’infanzia.

Gigi Hadid sfila con un biberon

Dopo aver sfilato sulla passerella Autunno Inverno 2021/2022 di Versace lo scorso marzo ed essere stata scelta come volto della nuova fragranza unisex di Ralph Lauren, Gigi Hadid si riconferma ancora una volta protagonista indiscussa delle passerelle, a un anno di distanza dal parto.

Gigi Hadid ha aperto la sfilata con un tailleur azzurro baby stampa elefantini e gattini, sonagli come orecchini e una maxi collana logata in plastica multicolor.

Gigi Hadid, Irina Shayk e Aaron Rose Philip sfilano per Moschino SS22

Per la sua seconda uscita sorprende tutti: stappa un biberon con i denti e lo scatto diventa virale. Indossa poi un abito monospalla con l’orecchio giallo di un piccolo pachiderma a mo’ di spallina. e la proboscide lungo il braccio al posto della manica.

Irina Shayk in passerella per Moschino

La top model Irina Shayk ha sfilato con un cappotto con cintura coloratissimo, con stampa cartoon. Ha poi completato l’outfit con dei tacchi con plateau verde fluo ed una mini borsa impreziosita da perline.

 

 

 

Articoli correlati

Gucci Pin, un nuovo concetto di temporary store digitale, interattivo e social

Redazione Moda

Uniqlo e JW Anderson, la collezione SS23 è un’interpretazione moderna del classico stile preppy

Redazione Moda

Armani Exchange: a Milano il primo negozio, nel segno della ripartenza

Redazione Moda

Lascia un commento