Wondernet Magazine
MODA

Chiara Ferragni riceve il premio “Donna dell’anno” in top scultura

Chiara Ferragni, “Donna dell’anno” in top scultura
Chiara Ferragni è stata nominata dalla rivista GQ Germany “Woman of the Year”. Per ricevere il premio l’influencer ha indossato un top scultura in oro.

Negli scatti postati sul suo profilo Instagram, Chiara Ferragni mostra la creazione della maison Schiaparelli, con cui ha scelto di ritirare il prestigioso riconoscimento.

L’imprenditrice è stata nominata “Donna dell’anno” dalla rivista GQ Germany ed è volata a Berlino. Per l’occasione Chiara ha indossato un top armatura completamente in oro, a cui ha abbinato delle scarpe che riproducono, in versione gold e silver, le dita dei piedi.

Chiara Ferragni, “Donna dell’anno” in top scultura
@chiaraferragni

Chiara Ferragni e i suoi look a Berlino

Poche ore prima, Chiara Ferragni era atterrata a Berlino indossando una comoda tuta a righe bianche e rosa con vistosi smiley disegnati sopra. Un outfit comfy, perfetto per il viaggio. In occasione della serata di premiazione, invece, la Ferragni ha optato per un look audace e stilosissimo, firmato Schiaparelli.

Chiara Ferragni, “Donna dell’anno” in top scultura
L’influencer quando è atterrata a Berlino @chiaraferragni

Un sensuale top scultura in oro, che mette in risalto la forma del seno scolpito e al collo fa spiccare un lucchetto-collana, lasciando la schiena scoperta. Questa creazione porta la firma illustre della maison Schiaparelli, fondata dall’iconica Elsa. Le ultime collezioni della celebre casa di moda esplorano il corpo umano e le sue forme. Della stessa maison era, infatti, il top trasparente con i capezzoli dorati che l’influencer cremonese aveva sfoggiato alla Paris Fashion Week.

Chiara Ferragni, “Donna dell’anno” in top scultura
Il nude look della Paris Fashion Week @chiaraferragni

Il premio come “Donna dell’anno”

Quest’anno Chiara Ferragni ha collezionato tantissimi successi professionali e personali, tra cui l’ambita copertina di Vogue Italia. Testimonial per Bulgari e Louis Vuitton, l’influencer sarà protagonista anche dell’attesa serie sui Ferragnez, in uscita a dicembre su Amazon Prime Video. Il 23 marzo 2021 è arrivata anche la gioia della seconda maternità con la nascita della figlia Vittoria. Sui social, spesso, Chiara usa l’arma dell’ironia per combattere gli haters e rivendicare il suo essere donna, oltre che madre. Anche questa volta, negli scatti postati da Berlino, non manca una foto scherzosa in cui l’influencer gioca con i capezzoli del top scultura.

Chiara Ferragni, “Donna dell’anno” in top scultura
@chiaraferragni

A completare il suo look per ritirare il premio di “Donna dell’anno”, pantaloni mannish oversize, scarpe in oro e argento che riproducono le dita dei piedi e un cappotto nero appoggiato sulle spalle. L’imprenditrice ha sfoggiato capelli effetto bagnato, raccolti in uno chignon basso per esaltare il make-up, realizzato con la nuova linea del suo brand. Anche gli orecchini dorati a forma di catena portano la sua inconfondibile firma.

Chiara Ferragni, “Donna dell’anno” in top scultura
@chiaraferragni

Articoli correlati

“Illuminate”, il docufilm dedicato a Laura Biagiotti in onda venerdì 6 marzo su Rai3

Burberry apre a Torino un polo outerwear made in Italy

Redazione Moda

Luisa Spagnoli: Birgit Kos come Veruschka nella campagna SS23

Redazione Moda

Lascia un commento