Wondernet Magazine
Serie TV

Sex and the City, in affitto l’appartamento di Carrie

Sex and the City, in affitto l’appartamento di Carrie
In occasione dell’uscita della nuova stagione di “Sex and the City”, il celebre appartamento di Carrie Bradshaw a New York sarà prenotabile per due notti dalle fan di tutto il mondo.

And Just Like That”. Questo sarà il titolo del nuovo capitolo di “Sex and the City”, l’amatissima serie prodotta dalla HBO, che racconta le avventure di Carrie, Samantha (assente nella nuova stagione), Charlotte e Miranda.

Per celebrare l’anniversario della prima messa in onda, Sarah Jessica Parker, in collaborazione con Warner Bros. e Airbnb, apre le porte dell’appartamento di Carrie a tutti i fan che desiderino vivere un’esperienza unica.

Sex and the City, in affitto l’appartamento di Carrie
@airbnb

L’appartamento di Sex and the City ricreato nei minimi dettagli

La nuova stagione dell’amatissima “Sex and the City” sarà disponibile da dicembre su Sky Serie e in streaming su NOW. Purtroppo non si ha ancora una data precisa, poiché le riprese sono ancora in corso. I fan, però, già scalpitano e ora un’occasione unica può soddisfare il loro desiderio di rituffarsi nelle atmosfere della celebre serie. In occasione dell’anniversario della prima messa in onda, sarà possibile infatti prenotare (solo per due notti) l’appartamento di Carrie. La stessa Sarah Jessica Parker ha comunicato la notizia su Instagram, scrivendo: «Airbnb ha ricreato l’appartamento di Carrie Bradshaw in “Sex and the City”. E collaboro con loro per offrire un soggiorno ad alcuni ospiti fortunati. È bellissimo trovarsi in uno spazio così familiare, e pensiamo che vi piaceranno i ricordi di Carrie che troverete sparsi ovunque. Andate a vedere cosa c’è appeso nell’armadio, provate a scrivere qualcosa e assolutamente concedetevi un Cosmo». L’appartamento è al numero 66 di Perry Street a New York ed è stato ricreato con fedele cura e attenzione per i dettagli.

Sex and the City, in affitto l’appartamento di Carrie
@sarahjessicaparker

Quanto costerà soggiornare nell’appartamento di Carrie?

Soltanto due date, il 12 e il 13 novembre, sono state scelte per dare la possibilità alle fan di tutto il mondo di soggiornare nel celebre appartamento di Carrie Bradshaw. Perché proprio quelle due date? Per celebrare il 23° anniversario dalla prima messa in onda della fortunata serie, avvenuta proprio in quei giorni nel lontano 1998. Molti si domandano quanto costerà vivere questa particolare esperienza. Per fortuna, è stato stabilito un prezzo simbolico e contenuto, di 23 dollari a notte.

Sex and the City, in affitto l’appartamento di Carrie
@sarahjessicaparker

Accesso anche al guardaroba di Carrie

Ad accogliere gli ospiti ci sarà una Sarah Jessica Parker in versione virtuale, che saluterà i fortunati fan, offrendo loro come drink di benvenuto un immancabile Cosmopolitan. Inoltre, mostrerà loro l’appartamento e, soprattutto, l’esclusiva cabina armadio di Carrie. Chi si aggiudicherà questa esperienza inedita avrà, infatti, anche l’occasione di indossare gli iconici outfit del celebre personaggio, curati dalla designer e costumista Patricia Field. Per immortalare degnamente il momento non mancherà una sessione di styling e photoshooting.

Sex and the City, in affitto l’appartamento di Carrie
@airbnb

Come prenotare

Da lunedì 8 novembre, a partire dalle ore 18, sarà possibile richiedere una prenotazione sul sito di Airbnb. Per celebrare il ritorno di “Sex and the City”, Airbnb farà una donazione al The Studio Museum in Harlem, museo di arte contemporanea, dedicato a sostenere e promuovere il lavoro di artisti di origine africana.

Articoli correlati

Lino Guanciale sarà tra i protagonisti del remake italiano di “This is us”

Anna Chiara Delle Donne

Leonardo: la trama dei primi due episodi della serie evento, da questa sera su Rai1

Redazione

“L’Amica geniale 4”, il cast e la prima foto dell’ultima stagione della serie Rai

Redazione

Lascia un commento