Wondernet Magazine
Serie TV

Sex And The City, il primo teaser del revival “And Just Like That”

Sex And The City, il primo teaser di And Just Like That
È stato diffuso il primo teaser della nuova attesissima serie, in arrivo prossimamente su HBO Max. Poche scene del revival di Sex And The City, “And Just Like That”, hanno già fatto il giro del mondo.

HBO Max, durante la consegna dei premi agli Emmy Awards 2021, ha lanciato il primo teaser della nuova attesissima serie in arrivo, il revival di Sex And The City, “And Just Like That”.

Sono solamente pochi minuti di video in cui si vedono le attrici Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon, che interpretano le nostre amiche Carrie, Charlotte e Miranda. Il finale però ha lasciato tutti senza fiato: la protagonista abbraccia e bacia il suo amore di sempre Mr. Big.

Il primo teaser del revival di Sex And The City: “And Just Like That”

Nonostante le riprese di “And Just Like That” siano ancora in corso e non si abbia ancora la data certa di uscita, HBO Max ha scelto di dare un assaggio ai fan del nuovo revival. Il teaser, presentato alla premiazione degli Emmy Awards 2021 insieme a quello di altre serie, vede le tre famose amiche Carrie, Charlotte e Miranda di spalle. Lentamente si girano, svelando i volti più maturi ma con abiti sempre cool e all’ultima tendenza, tra cui il cappellino da fashion victim di Carrie. Il trio delle meraviglie è definitivamente tornato. Per lasciare ancora di più sulle spine le fan di Sex And The City, HBO Max ci ha mostrato un’altra piccola scena, che vede Carrie e il suo amore eterno Mr. Big.

Tra Carrie e Mr. Big è amore vero

Dopo sei stagioni della serie originale, in cui vediamo la nostra protagonista rincorrere il suo principe azzurro, HBO Max ci mostra una scena in cui finalmente i due sembrano aver trovato il giusto equilibrio. La prima scena dei due, vede Carrie che si trova ai fornelli, in un momento di intimità mentre Mr. Big l’abbraccia e la culla alle spalle. Pochi istanti dopo lei lo bacia. Che tra Carrie Bradshaw e Mr. Big scorra ancora un fiume d’amore è certo, ma voci di corridoio dicono che il personaggio interpretato da Chris Noth tornerà presto dietro le quinte. “Una fonte vicina alla serie ha detto che si tratterà di una grande uscita di scena”, queste le parole riportate dal Daily Mail. Insinuano quindi che il ritorno di Chris Noth sul set “potrebbe essere molto breve”.

Sex And The City, il primo teaser di And Just Like That

Articoli correlati

“Alfredino, una storia italiana”: gli attori raccontano le loro emozioni nel far rivivere il dramma di Vermicino

Laura Saltari

Con “A casa tutti bene – La serie” Gabriele Muccino entra a far parte della grande famiglia  Sky

Alessia de Antoniis

Rocco Schiavone 5, cosa accadrà nella nuova stagione della fiction

Laura Saltari

Lascia un commento