Wondernet Magazine
Make-up

Lady Gaga lancia una collezione make-up ispirata al fascino delle donne italiane

Si chiama Casa Gaga la nuova collezione make-up di Haus Laboratories il beauty brand di Lady Gaga. Ad annunciarne il lancio, a poche settimane dall’uscita di “House of Gucci”, è proprio l’artista, che sceglie come simbolo l’iconica Ornella Muti

Stefani Germanotta in arte Lady Gaga si è sempre dichiarata fiera e orgogliosa delle sue origini italiane. Dopo aver trascorso diversi mesi nel nostro Paese per le riprese di “House of Gucci“, dove interpreta Patrizia Reggiani, la sua italianità è emersa ulteriormente. E si è rafforzata a tal punto che ha voluto dedicare la sua nuova collezione make-up, chiamata Casa Gaga, alla bellezza delle donne italiane.

Sul canale Instagram del suo brand Haus Laboratories Lady Gaga ha postato una foto anni ’80 di Ornella Muti, che incarna tutto il fascino e la bellezza senza tempo delle donne del nostro Paese

Casa Gaga, la collezione make-up di Lady Gaga

Casa Gaga, la nuova collezione make-up di Lady Gaga, è un omaggio all’Italia

La collezione Casa Gaga è vegan e cruelty-free, ed è composta di sei prodotti per gli occhi, le labbra e le guance. 

Per sfoggiare un beauty look tipicamente italiano, sostiene Lady Gaga, non bisogna essere nate nel Bel Paese ma usare i prodotti giusti: incarnato radioso, guance accese dai colori del sole, e sguardo felino proprio come quello della Muti. Anche i nomi dei prodotti sono ispirati a celebrità italiane: c’è Sophia, Gina, Elsa, Stefania, Marcello, e poi nomi di cocktail come Bellini e Rossini, Spritz e Amarone, Granita e Maraschino.

Casa Gaga, la collezione make-up di Lady Gaga

Un viaggio tra i colori e le atmosfere incantate della nostra Penisola. Perchè, come ha scritto Gaga sui social:  «C’è il glam. E poi c’è il glam italiano. Bellissimo». 

La collezione make-up Casa Gaga sarà disponibile a partire dal 9 novembre sul sito hauslab.com e su Amazon.

Articoli correlati

Capodanno 2023: le nail art ispirate alle celebs per unghie scintillanti

Chiara Sorice

Mac x The Sims: il make-up arriva nel famoso videogioco di simulazione

Valentina Turci

Chiara Ferragni: in arrivo la prima linea di make-up dell’imprenditrice

Paola Pulvirenti

Lascia un commento