Wondernet Magazine
MODA

Ever Anderson, figlia di Milla Jovovich, testimonial per Miu Miu

Ever Anderson, figlia di Milla Jovovich, testimonial per Miu Miu
La figlia della top model e attrice Milla Jovovich ha fatto il suo debutto ufficiale nel mondo della moda, diventando testimonial per Miu Miu, a soli 14 anni.

Ever Anderson, la figlia di Milla Jovovich e del regista Paul W. S. Anderson, è il nuovo volto della maison milanese Miu Miu. Seguendo le orme materne, Ever si muove tra cinema e moda, dimostrando straordinaria presenza scenica, nonostante la giovane età.

Non a caso, Miuccia Prada l’ha scelta, insieme a due colleghe, come testimonial della nuova campagna pubblicitaria del brand, dopo averla invitata come ospite d’onore alla Paris Fashion Week.

Ever Anderson, figlia di Milla Jovovich, testimonial per Miu Miu
Ever Anderson alla Paris Fashion Week @everanderson

Ever Anderson, protagonista della campagna Miu Miu Nuit

La somiglianza con la madre è impressionante e cresce di anno in anno. Ever Gabo Anderson sta sbocciando in tutta la sua bellezza ed è pronta a calcare le passerelle di tutto il mondo. Durante la scorsa Paris Fashion Week, era stata invitata in qualità di ospite d’onore alla sfilata della maison Miu Miu. Oggi arriva la notizia che la giovane modella è stata scelta come testimonial della campagna pubblicitaria Miu Miu Nuit, insieme a Ciara Bravo e KiKi Layne.

Ever Anderson, figlia di Milla Jovovich, testimonial per Miu Miu
@everanderson

Scattata da Mert Alas & Marcus Piggott, con la direzione creativa di M/M Paris e lo styling di Lotta Volkova, la campagna racconta la nuova collezione di Miuccia Prada, dedicata agli abiti da sera e disponibile a partire da novembre/dicembre. «Un sogno che si realizza! Grazie Miuccia e grazie Miu Miu per questi giorni magici a Parigi. La sfilata è stata meravigliosa». Postava su Instagram, lo scorso 6 ottobre, Ever, mostrando tutto il suo entusiasmo per aver preso parte all’evento. Prima di debuttare come modella, Ever ha cominciato (e ancora oggi continua) la sua carriera come attrice.

Ever Anderson, figlia di Milla Jovovich, testimonial per Miu Miu
@everanderson

Gli esordi come attrice

Nel 2016, infatti, Ever ha ricoperto il ruolo di Alicia Marcus in “Resident Evil: The Final Chapter”, l’ultimo capitolo della celebre saga, diretta dal padre Paul W.S. Anderson e interpretata dalla madre Milla Jovovich. Quest’anno, invece, la giovane attrice si è calata nei panni di Natasha Romanoff nel film Marvel “Black Widow”, raccontando la giovinezza del personaggio reso celebre da Scarlett Johansson. Nel 2022, inoltre, Ever sarà Wendy nel nuovo “Peter Pan & Wendy, targato Disney.

Articoli correlati

Dua Lipa volto della nuova campagna Versace per l’Autunno/Inverno 2021-22

Redazione

Armani Exchange: a Milano il primo negozio, nel segno della ripartenza

Redazione Moda

Ferragamo: la star K-Pop Seulgi e l’attrice cinese Jelly Lin nuove Global Ambassador

Redazione Moda

Lascia un commento