Wondernet Magazine
Serie TV

“Speravo de morì prima”, le prime foto di Greta Scarano nei panni di Ilary, e la clip del primo appuntamento con Totti

"Speravo de morì prima", le prime foto di scena
Sky ha appena rilasciato le prime foto di scena e nuova clip teaser di “Speravo de morì prima – la serie” su Francesco Totti, il dramedy Sky Original a marzo su Sky e Now TV sugli ultimi due anni di carriera del leggendario numero 10 della Roma.

Le foto rilasciate oggi da Sky mostrano per la prima volta Greta Scarano, che in “Speravo de morì prima” interpreta la moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi. Gian Marco Tognazzi è invece Luciano Spalletti, ultimo allenatore della carriera del capitano.

Monica Guerritore e Giorgio Colangeli interpretano i genitori di Totti, Fiorella ed Enzo. Antonio Cassano e Daniele De Rossi sono interpretati rispettivamente da Gabriel Montesi e Marco Rossetti.

Speravo de morì prima, le prime foto di scena

Nella nuova clip il primo appuntamento di Totti e Ilary

Nella nuova clip, quarta di una serie che precede la pubblicazione del trailer ufficiale della serie TV tratta da “Un capitano” di Francesco Totti e Paolo Condò, edito da Rizzoli Libri S.p.A, il primo appuntamento, con imprevisto, di Totti e Ilary Blasi, come raccontato dal capitano a Pietro Castellitto – che nella serie vestirà la maglia dell’ex numero 10 della Roma.

“Speravo de morì prima – la serie su Francesco Totti” è diretta da Luca Ribuoli e prodotta da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle.

Nel cast, oltre agli attori già citati, anche Primo Reggiani nei panni di Giancarlo Pantano, amico storico del Capitano. Alessandro Bardani interpreta Angelo Marrozzini, suo cugino. Massimo De Santis è Vito Scala, mentre Eugenia Costantini e Federico Tocci interpretano i genitori di Totti da giovani. La serie è scritta da Stefano Bises, Michele Astori e Maurizio Careddu. Fremantle è il distributore internazionale.

Articoli correlati

“Emily in Paris”: dal creatore di “Sex and The City”, la nuova serie TV di Netflix con Lily Collins

Tra titoli cult come “Gomorra” e novità assolute, ecco le serie Sky più attese per il 2021

Redazione

Kasia Smutniak: «Livia Drusilla una donna forte, determinata, la prima femminista della storia» 

Laura Saltari

Lascia un commento